Scimmia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 4 ott 2008 alle 12:26 di Scalpore (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 561692 di 151.23.118.71 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Scimmia cattiva.
File:Senza-nome.jpg
Foto rara di una scimmia in calore.

La scimmia è un piccolo abitante della terra, e data la sua inferiorità intellettuale, viene identificato come tutti gli esseri maschili dell'universo. Si ottiene dopo una lenta cottura di un lottatore di sumo che perdendo la sua massa lipidica da vita a piccoli omini muniti di 24 ottore (autoctoni di feltre), che insoddisfatti della percentuale di colesterolo maligno da consumo spropositato di sushi giapponese nel sangue sono regrediti allo stadio di primate.

Esistono persone che credono che l'uomo, specialmente i sardi derivino dalle scimmie, principalmente per il folto pelame che li ricopre (molto simile). Ma le scimmie non hanno piedi, ma solo mani, e questa da sola è l'evidenza che l'uomo non può discendere da quella troia della scimmia.

Una lepre non è una scimmia. Una lepre è una lepre.

Complotto delle scimmie

Girano parecchie voci riguardo al fatto che le scimmie ordiscano, ormai da molti anni se non da sempre, un complotto per soggiogare la razza umana. Al riguardo vedi gli argomenti trattati nel libro Una storia delle scimmie X.