Scie chimiche

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Esistono davvero! »
(CCSG)
« Noi volgiamo pulire i cieli! »
(Il sito sciechimiche.org)

Le Scie Chimiche, o chemtrails, sono l'ultima perfida trovata dell'Opus Dei allo scopo di fregare tutti i popoli della terra.

Cosa sono le scie chimiche?

Tutti noi abbiamo sempre visto delle scie in cielo lasciate dagli aereoplani, e ci è sempre stato detto che sono prodotte dalla condensa. In realtà, una setta segreta formata dalla Lobby Ebraica, l'opus dei e dala CIA trama nell'ombra allo scopo di riempire i cieli di lineette bianche che si possono distinguere dalle normali linee bianche perché sono strane.

Ecco come riconoscere una scia chimica:

  • Vanno da una parte all'altra dell'orizzonte, quando glia erei normali invece non attraversano l'orizzonte, ma si teletrasportano magicamente alla quota desiderata.
  • Permangono nell'aria molte ore, mentre quelle normali dopo un po' lampeggiano e spariscono.
  • Se ne contano decine nello stesso tratto di cielo, mentre i normali aereoporti fanno partire due o tre aerei al giorno.
  • Formano dei reticoli, quando uan legge speciale impedisce agli aerei di seguire rotte che si intersechino.
  • Appaiono molto spesso in questo decennio, quando è risaputo che dieci anni fa i voli aerei erano usati quanto adesso.
  • Si espandono, anche se tutti sanno che i gas e i vapori non possono mai cambiare forma o dimensione, specie se ad alta quota esottoposti al vento
  • Vengono lasciate da misteriosi aerei senza insegne mentre chiunque può leggere la scritta "alitalia" su un aereo che vola. Inoltre Supermen era lì e ha confermato.
  • Sono vistose, perché colorate artificialmente, infatti ogni complottista che si rispetti le colora per rendere ben visibile il piano nascosto che sta attuando. Inoltre gli agenti del complotto non possono farle di notte evitando diessere visti perché non si abbronzerebbero ad alta quota.