Schizzo:Lana Del Rey

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lana Del Rey dopo qualche bicchiere, Seattle.
« Voglio soldi, potere e gloria »
(Lei sotto effetto di droga, rivelando i suoi piú sinceri pensieri.)
« Mi ha preso a botte ma era puro amore »
(Lana Del Rey, nella sua insensata canzone "Ultraviolenza".)


Lana Del Rey (Spesso confusa con Lana Del Gay per ovvie ragioni) é una cantante statunitense che ha trovato il suo successo nelle ragazzine depresse, e nel copiare Marina Diamandis.

Discografia

I non rilasciati (Per un motivo)

Gli inizi della sua triste carriera risalgono al lontano 2006, dove produce un album che tutt'ora puó essere trovato solo nella cassaforte di 10 strati nell'ufficio ovale, "May Jailer". Ma essendo che nessuno se lo é cagato é sparita per due anni prima di uscirsene con un'altra delle sue merdate, A.K.A. Lizzy Grant, anche questo di dubbia esistenza.

Nata P' Schiattá

Nel 2012, dopo piú di qualche crisi d'alcohol, riesce a produrre ufficialmente un'album dalle rime sensate, Born To Die, che gli ha fatto fare i suoi primi milioni grazie anche solo alle sponsorizzazioni gratuite fatte Dal Weekend su Vine. L'album fa un discreto successo, arrivando addirittura per un giorno 499esima alla top 500 statunitense per le cantanti under 30.

In questo album Lana, oltre a strillare parole a caso, rivela il suo stile da Truzza Milanese, basando tutte le sue canzoni sull'importanza vitale dei soldi e sulle sue tantissime delusioni amorose.

Ultravaiolens

Nel 2014, dopo essersi fortunatamente stata zitta per due anni, dalle sue labbra piene di rossetto economico vengono rilasciate un totale di 14 canzoni, compresse in un album dalla cover in bianco e nero. L'Album, oltre a romanticizzare la violenza domestica (cosa per la quale ancora non é stata criticata abbastanza)

I suoi nomi precedenti

Oltre al suo nome d'arte molto discutibile, molti non sanno che prima di