Scene Queen

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 4 dic 2011 alle 12:50 di 2.192.236.137 (rosica) (come si vetono)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


« Oh, Poverina! »
(Chiunque con il cervello funzionante su quella nella foto qui vicino)
« Mi hanno rubato le meches mentre dormivo! »
(Avril Lavigne su Scene Queen)
« Non avranno mai i capelli più cotonati dei miei »
(Bill Kaulitz su capelli di Scene Queen)
« Le Regine della Scena con le mani su su, e chi mena di più, mettilo su Youtube! »
(J Ax su Scene Queen e Internet)
Una Scene Queen

Genesi del Termine

Dicasi Scene Queen (ovvero "Regina della Scena") la sottospecie femminile derivata principalmente dall'Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in Italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene.

Esistono tre tipi principali di Scene Queens:

  1. Le Kannibals, ovvero le seguaci della Scene Queen americana Kiki Kannibal, famosa per le foto bruciate alla luce del sole e per le numerose cene a base di pane e mestruo (lei dice: macabro è bello). Come lei tutte le Kannibal Scene Queens hanno un attrazione per il sangue, il morto-putrefatto e i diamanti immancabili.
  2. Le Poser. Queste forse sono una delle razze più odiate poiché cercano di rubare a tutti i costi il ruolo principale delle ragazze scene Kannibal. Vengono definite poser per la classica posa con la manina sulla bocca che chiaramente significa «uddiu, nun shono stata iu»
  3. Le Fake. Queste sono le più temute per la loro bellezza estrema, ma vengono combattute dalle Scene Queens poiché non esistono. O meglio sono delle cozze che rubano foto di ragazze americane spacciandosi per loro.


allora...loro sono diverse nel modo di vestirsi,di comportarsi...Le scene queen si vestono in un modo "colorato" nel senso usano magliette,gonne,collant e calze di solito lunghe ma di colore tipo:nero e viola o fucsia e bianco ecc...loro usano nche le converse di solito fucsia o viola...insomma tutte colorate...Le scene s riconoscono subito perche` sono come ho detto "colorate" poi escono con una band ascoltano anche canzoni depresive ma anche rock e house...si comportano in un odo normale...amano essere al centro dell'attenzione insomma sono "divine"!Le scene queen hanno le unghie dipinte ad esempio:un unghia fucsia,una altra viola,una bianca...ecc...poi si fanno i capelli cotonati..usano pocchi piercing(la maggior parte di loro usano i piercing nell'orecchio,nel naso o nella parte di sopra del labbro).

Comunicazione e ritrovo

Le odierne scene queen non sono nate per strada nonostante ci vivano e abbiano appreso "gli insegnamenti di essa". Esse sono nate e si ritrovano ancora su siti di community come Myspace o Netlog passando intere giornate a scambiarsi commenti sulle foto e mandando messaggi nella homepage di insulto alle categorie tamarre.

Questa si è truccata al buio e ha sbagliato la tinta, penserai. Ma invece è tutto fatto volutamente!


I luoghi prediletti degli scene italiani sono le Colonne di San Lorenzo a Milano, dove affiorano stecchi capelluti da tutto il nord Italia, o Piazza del popolo di Roma per quanto riguarda i ragazzi dal centro in giù che si incontrano a vicenda e per poter poi commentarsi la sera dicendo «Oggi ti ho visto...».

Gli scene hanno paura di salutarsi a vicenda però.

Come i Truzzi anche gli Scene viaggiano sempre in branco, compiendo lunghe tratte per visitare i propri amici.

Riconoscere uno scene su internet

Usano Nickname che dispongono di nomen (falso ovviamente) e di cognomen, di solito un aggettivo. I più rinomati sono aggettivi soft come Bitch, Whore, Kitty, Putrid, Gore, Blood, Carnage, Omicide, Anorexia, Kannibal, Vaginal, Mangiamestruo anche se adesso, con l'arrivo dell'estate, visto che non si possono più indossare i paraorecchie, stanno evolvendo come i Pokemon verso la moda Nerd nella speranza che i neuroni possano autorigenerarsi mediante un paio di occhiali senza lenti. Purtroppo per loro i neuroni stanno nelle lenti.

Inoltre una Scene Queen è riconoscibile per le foto in mutande o nella vasca da bagno, per aumentare il desiderio sessuale degli spettatori che non vedranno mai neanche una caviglia.

E non dimentichiamo il rinomato uso della parola YO. Si etichettano Bvootal Gore Scene Trash Power Porno Bitch Core Queen e il giorno dopo molto probabilmente andranno in giro vestite da rapper infamando le "Sìn Quìn"

Nuove tendenze

Nonostante l'orgoglio con cui è noto che le Scene Queen portano avanti il loro selvaggio stile, da un po' di tempo a questa parte si registrano nuove pacate tendenze. Sono già innumerevoli, infatti, le Scene che hanno improvvisamente ricevuto la vocazione divina che le ha condotte sulla perversa via dei raver. Ciò prevede:

  • il sofferto taglio del ciuffo bicolore, sostituito da una frivola frangia che può variare dai 2 ai 2,5 cm di lunghezza;
  • la totale perdita delle extension, spesso sostituite da dreadlocks (noti ai pirla come rasta), o da rasate poste a casaccio lungo la circonferenza della testa;
  • la sparizione del trucco;
  • l'accanimento verso qualsiasi tipo di alterazione del corpo (peircing e tatuaggi);
  • l'improvvisa passione per qualsiasi genere musicale costituito prevalentemente da bassi e del tutto privo di melodia;
  • la dipendenza da sostanze stupefacenti (non è garantito che ne facciano uso veramente, del resto le Scene sono comunque note come menzognare bimbeminchia)
  • il vestiario composto prevalentemente da abiti laceri, sporchi, larghi e sfattoni.


Non c'è apparente spiegazione a questa nuova forma di moda-tendenza che si sta espandendo a macchia d'olio tra le Scene, ma come è ormai arcinoto qualsiasi cosa faccia una di loro anche il resto del branco si sente in dovere di seguirlo, e questo potrebbe bastare come motivazione.

Da citare anche l'aggressività che accompagna le Scene Queen in questo loro cambiamento, data probabilmente dal fatto che sentano il bisogno di apparire più aggressive di quanto siano mai state. Per questo è consigliabile evitarle nel periodo della muta, magari attendendo il momento in cui saranno più bonare e amichevoli, ovvero al termine dell'evoluzione.