Scautismo: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 95.233.232.18 (discussione), riportata alla versione precedente di MFHbot)
Riga 264:
 
== Lo Scout Oggi ==
[[hjhgkjh
[[File:Logo Opinel.jpg|thumb|right|300px|Il logo della famosa [[casa]] produttrice di coltelli, [[Opinel]]]]
Oggi la figura dello scout è cambiata di poco. Si può riconoscere facilmente uno scout per i suoi [[abiti caddozzi]] (alquanto sporchi), di ''colore azzurro, cachi o verde'' (la camicia) e '' blu o marrone'' (i pantaloncini)ed ''il coltellino svizzero'' (il primo prototipo fu creato da [[MacGyver]])o eventualmente [[opinel]]. Gli scout vivono a contatto con la natura nelle foreste [[equatosettentrionestiali]] di tutto il mondo.
 
Gli scout sono molto ''abili nella corsa'' (grazie alle innumervoli [[cacce al tesoro]]). ''Si cibano di conigli''' che catturano con trappole costruite da loro stessi. Se a fine giornata non riescono a catturare nessun coniglio ''il capo scout decide chi si deve sacrificare per cibare la comunità''. Possiamo quindi dire che lo scout è un '''essere [[cannibale]]'''.
 
Quando uno scout ''aumenta di livello'' gli viene data '''una piuma'''. Più piume ha più è potente e può esercitare i suoi poteri sugli altri scout con meno piume.
 
Gli scout '''si accoppiano''' solo nella '''stagione del San Giorgio''', questo accade perché più comunità di scout si incontrano e passano giorni interi a giocare, cantare intorno al fuoco, ballare la ula ed emettere suoni poco decenti che richiamano l'attenzione della [[guida]] (la femmina dello scout). Il corteggio dura per circa 10 minuti e per accoppiarsi basta che l'esemplare maschio e quello femmina si scambino le piume. Il periodo di gestazione è di 2 secondi. Lo scout nasce da un uovo grande quanto una tenda da campeggio, e appena riesce a tenersi sulle sue gambe ''sfodera senza [[modestia]] il suo [[coltellino svizzero]] (o eventualmente opinel).''
 
Ovviamente gli scout americani si reputano superiori a tutti gli altri che non hanno ancora scoperto la super-legatura-esagonale-13pali-e-mezzo che viene usata per la tendina del cesso (latrina), per questo hanno aggiunto un appellativo al loro nome originale, facendosi chiamare [[Boy Scout]], ma di questa specie non si riesce a sapere molto di più perché protetta dalla CIA. Oggi gli scot sono minacciati da una spietata caccia nei loro confronti da parte di TUTTI, anche gli emo.
 
'''ATTENZIONE''': Non avvicinate mai uno scout. Esso ''in 3 secondi'' potrebbe rendervi ''parte di una sua costruzione'' (es: un tavolo) attaccandovi come se foste una filania a un altra con una [[legatura quadra]]. E poiché sicuramente cederà si consiglia di andare sempre in giro con triple imbottiture in presenza di scout sul territorio.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo