Rossana

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Versione del 11 apr 2009 alle 18:46 di 95.234.115.40 (rosica) (Nuova pagina: '''Rossana''' è un anime perfido e completamente diseducativo andato in onda per la prima volta nel 2000 che narra le avventure di una giovane attrice-distruttrice di nome <s>Hannah M...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rossana è un anime perfido e completamente diseducativo andato in onda per la prima volta nel 2000 che narra le avventure di una giovane attrice-distruttrice di nome Hannah Montana Rossana Smith.

Trama

Rossana, una attrice di 11 anni, tenta di contrastare un gruppo di bulletti da quattro soldi capitanati da Heric. Alla fine riesce a ricattare il ragazzo, e iniza una storia d'amore tra i due...(le solite smancerie dei cinesi).

Personaggi Principali

Hannah MontanaRossana Smith

HannahRossana è una ragazzina mezza pazza dai capelli rossi che ama non farsi l'undicesimo comandamento e cioè "farsi i cazzi propri". E' una attrice molto incapace, e soprattutto una cantante pessima. Ha l'abilità di cambiare voce da un momento all'altro per cantare stupide canzoncine reppando con una pianola a forma di pipistrello.

Heric Akito

Heric è il capobanda di una banda di teppisti. Non fa altro che rompere i coglioni e starsi da solo. Suo padre e sua sorella lo odiano, non lo possono vedere, perchè lo ritengono il responsabile della morte della madre, anche se poi Sana riuscirà a fargli cambiare idea.

TerenceHill

Terence è un bambino con gli occhiali alla Harry Potter che è innamorato di Rossana, ma lei non gliene frega un cazzo.Ha l'abilità di infuriarsi e devastare tutto quello che ha intorno.

Robby

Robby è il manager di Sana. Su ordine di quest'ultima, porta sempre un paio di occhiali scuri, anche di notte, anche dove ci sia il buio più totale. Ha la brutta abitudine di guidare a 10.

Catherine Smith

Catherine è la madre adottiva di Sana, ella raccolse la bambina in un parco. hai il vizio di far aspettare molto il povero Oliver, che le chiede sempre notizie sui suoi romanzi. Porta sempre buffi cappelli orribili con uno scoiattolo sopra.

Oliver della Casa Editrice

Oliver della Casa Editrice è un ragazzo che aspetta da anni e anni il manoscritto della signora Smith. E' sempre obbligato a correrle dietro casa casa, ed è sempre vittima delle trappole della pazza coi cappelli brutti.

Personaggi Secondari

Alyssa

Alyssa è una compagna di Sana, ed è innamorata di TerenceHill.

George

George è il braccio destro di Heric. Quando Heric iniziò a calmarsi, George cercò di rubargli il posto di capo, ma venne pestato dal vero capo.

Padre di Heric

Padre di Heric è il padre di Heric. Egli non ha un nome, viene solo chiamato "Padre di Heric".

Steven Gerrard

Steven Gerrard è uno sfigato coi dentazzi di fuori, che lavora nel programma di Sana "EVVIVA L'ALLEGRIA".

Preside Suconlavita

Il Preside Suconlavita è il preside della scuola di Sana ed Heric. È un tipo buffo, è grosso quanto una cisterna, e ride sempre, e dice sempre "su con la vita!".

Bullo con i capelli rossi a spazzola di scopa

Il Bullo con i capelli rossi a spazzola di scopa è uno dei tirapiedi del perfido Heric. Egli ha una pettinatura stranissima, sembra che abbia una scopa sulla testa.