Rosicone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:7giorni


«  FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i finley potranno anke nn essere i più bravi (W GREEN DAY) ma di sicuro suonano meglio d teeeee visto ke stai qui a scrivere CAZZATEEEEE!!!!!!!!!!!!!! visto ke nn ti piacciono vai ad ascoltarti ki piace a te, e nn scassare la minkiaaaaaaaaaaaa a ki hA GUSTI DIVERSI DAI TUOI E CERCA D PORTARE RISPETTO X GLI ALTRI, MALEDUCATO...  »
(Una stupida rosicona)


« allora teste di minkia nn avete niente ke fare?? insomma ke senso ha passare tempo a scrivere cose brutte su cantanti?? »
(Una stupida rosicona)


« Siete dei poveri stronzi, se parlate dei queen in questo modo non capite proprio UN CAZZO! e sapete che vi dico? DATEVI ALL'IPPICA! »
(Uno stupido rosicone)


Dicesi rosicone quel simpatico individuo che non ha altro da fare se non passare il poco tempo che gli resta da vivere su Nonciclopedia difendendo i propri idoli fino alla morte. Che sopraggiunge presto. Caratteristica del rosicone è che dice assillamente in ogni intervento "ma perchè fate così?", ovviamente senza aver letto COS'E' Nonciclopedia.

Origini

I rosiconi non sono nati. Sono sempre esistiti. Nel Paese delle ombre colorate. Nemmeno i grandi saggi come Cthulhu, Chuck Norris e Grande Puffo sanno da dove sono saltati fuori. Secondo alcuni sono nati da un oscuro rituale, a opera di Burzum. Secondo altri, essi sono sempre vissuti nelle profondità dell'Inferno, e popolano il nostro mondo dopo che i Puffi hanno aperto i cancelli infernali. Tante teorie, nessuna risposta: probabilmente nessuno potrà rivelare chi sono veramente i rosiconi. Chi sono? Da dove vengono? Dove vanno? Basterà loro la benzina? Speriamo di no.

Un rosicone rappresentato in una celebre opera d'arte