Rosetta Ermete Bindi Realacci

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Versione del 10 lug 2007 alle 14:19 di Bizio (rosica | curriculum) (da redirect)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rosy Bindi e Ermete Realacci sono la stessa persona. Questo essere ermafrodita soffre infatti di S.C.C. (Sdoppiamento Corporeo Congenito), che gli consente di cambiare sesso quando egli lo desidera.

Biografia

Rosetta Ermete Bindi Realacci nasce nel 283 a.C. a Segonia, nel pieno periodo della Guerra Fredda.

File:Rosy Ermete Bindi Realacci.PNG
Rosetta Ermete Bindi Realacci nei suoi due aspetti

Alcune fonti rivelano che sia stata partorita su un balcone, e che per disgrazia sia precipitata, sbattendo violentemente la testa. I medici concordano sul fatto che questo episodio abbia caratterizzato la sua improponibile bruttezza.

Nel 281 a.C. muore, ma resuscita perché rifiutata nell'Aldilà a causa della totale e oggettiva assenza di bellezza, e per questo risulta fondata l'ipotesi della sua immortalità (difatti è viva ancora oggi).

Nel 1968 si allinea al movimento hippie, e da figlia dei fiori entra a far parte del partito politico La Margherita, del quale diventa ben presto la maggiore esponente.

Il suo doppio, ovvero Ermete Realacci, è noto per i suoi atteggiamenti zoofili e per aver fondato un partito affiliato alla Lega padana, Legambiente, il cui compito - sancito dallo statuto - è quello di diffondere il culto per i riti orgiastici.

Nel 1992, sotto forma di Ermete Realacci, entra a far parte del consiglio di amministrazione dell'Ulivo, un frantoio nei pressi di Gaeta.

Tutt'ora, Rosetta Ermete Bindi Realacci vive a Cappella, cittadina del nord della Segonia, insieme ad un gatto umano, un cane strabico, Pippi Calzelunghe e il nonno di Heidi.