Rogue Galaxy: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 89: Riga 89:


Il vero cattivo di tutto il gioco, ovviamente svelato a circa 5 minuti dalla fine; questa specie di mostro tentacolato da [[hentai]] di quarto grado non farà altro che vantarsi della sua superiorità dovuta al potere dello [[sperma]] arancione noto come "la Runa". Causerà così tanta noia al giocatore da lasciarsi sconfiggere in meno di 30 secondi, contando anche il fatto che si combatte in due forme diverse.
Il vero cattivo di tutto il gioco, ovviamente svelato a circa 5 minuti dalla fine; questa specie di mostro tentacolato da [[hentai]] di quarto grado non farà altro che vantarsi della sua superiorità dovuta al potere dello [[sperma]] arancione noto come "la Runa". Causerà così tanta noia al giocatore da lasciarsi sconfiggere in meno di 30 secondi, contando anche il fatto che si combatte in due forme diverse.

====Arabis====

Il cattivo più inutile di tutti: come se non fossero bastate le 3000 ore di gameplay per arrivare a dove si nasconde, questo coso avrà un aspetto da far sembrare [[Vanna Marchi]] la nuova Miss Italia e inoltre dovrete impiegare ben 2 ore e 45 per sperare di sconfiggerlo; e anche una volta fatto tutto ciò che avrete sarà un costumino nuovo di zecca per jaster: [[ma anche no|utilissimo.]]
===Altri personaggi===

Ovvero tutti quegli esseri inutili che serviranno solo a riempire quei grossi e difficli buchi noti come "trama"; di ogni forma, pianeta e dimensione questi personaggi posseggono un livello di utilità di [[IT'S OVER 9000!|oltre 9000]] e si limiteranno a dire frasi stupide e molte volte senza senso.

====Raul====

Il prete pedofilo che alleva Jaster durante la sua infanzia; anche se non si capisce di quale religione lui faccia parte sta sempre a pregare nella sua bella chiesetta su Rosa, perlomeno fino a metà gioco: a quel punto decide di giocare con un'antenna della televisione che si era rotta e Valkog che stava giusto passando di la per caso decide di usare il corpo del prete come bersaglio-test per il nuovo e scintillante cannone gatling della sua nuova Aeronave da combattimento.<br/>
Dopo che Raul schiatta Jaster passa un periodo [[Emo]] di tre settimae sentendo la mancanza delle [[pedofilia|caldi notti che aveva passato con il prete]]: nemmeno Kisala che gli sbatte le tette in faccia riesce a convincerlo a smuoversi.

====Artiglio del Deserto====

Uomo Mascherato, si improvvisa lo Zorro della situazione apparendo dal nulla, salvando il culo a Jaster e soci per poi sparire senza lasciare traccia.<br/>
Alla fine si scoprirà che lui è il padre di Jaster, ma subito dopo averlo detto al figlio dcide di schiattare andano alla cazzo di cane in mezzo al deserto.


[[categoria: Videogiochi]]
[[categoria: Videogiochi]]

Versione delle 01:13, 27 mag 2010

Template:Incostruzione

« Esistono imperi che non esistono »
(Maccio Capatonda riflette sull'astenteismo di Draxia e Longardia.)
« Oh, guarda che bel cagnolino... Norma, secondo te a quanto sono quotati i suoi organi su Ebay? »
(Valkog dimostra tutto il suo amore e il rispetto per la natura e l'Universo.)

Rogue Galaxy è un'ennesimo videogiuoco prodotto dai famosissimi Level 5, creatori di giochi come ████████████████ e ██████████████████. Il gioco ha riscosso poco successo per la sua trama troppo complessa per i bimbiminkia nippomani che si aspettavano un nuovo Squall pur sapendo che questo videogame non sarebbe stato legato in nessun modo a Final Fantasy; valli a capire i bimbiminkia.

Pseudo-trama

Tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana... ROGUE GALAXY! -musichetta di sottfondo-
I due Imperi di Draxia e Longardia si stanno scannando allegramente tra loro; la cosa strana è che che in tutto il gioco si vedono giusto 2-3 soldati Longardiani e neanche un Draxiano, ma continuiamo:
Nel bel mezzo di questa guerra dicevamo c'è un povero sfigatello di nome Jaster che vive in una città nel bel mezzo di un deserto pieno dei vermoni di Dune. Cresciuto da un prete Jaster si procaccia da vivere fin da piccolo facendo il corriere con dei lama scheletrici; questo trauma, unito alle ovvie sevizie del prete lo istigano al suicidio, così quando la città è attaccata da mostri che non si capisce da dove provengano Jaster tenta di gettarsi sulle loro armi; sfortunatamente un uomo lo salverà, condannandolo a fare il Pirata Spaziale nonchè salvatore di mondi: e per giunta con una cricca di compagni uno più stupido dell'altro.
Da allora Jaster e i suoi compagni partiranno per un lunghissimo viaggio sconfiggendo mostri brutti e cattivi, sterminando clan mafiosi e uccidendo altri mafiosi, quelli al controllo delle multinazionali.

Personaggi

I Buoni

Anche se non sembra, Jaster avrà bisogno di aiuto per scoprire le sue radici Sayan, e la ciurma della nave pirata Dorgenark era proprio l'ultimo genere di compagni che si aspettaa, ma dato che deve tenerseli per tutto il gioco decide di sopportarli.
Ognuno di loro è famoso perchè è parente di un personaggio famoso, il che fa sorgere al giocatore il dubbio: "Chissà se la Dorgenark non è piena di raccomandati...".

Jaster Rogue

Il protagonista, o perlomeno il personaggio con più trama di tutti: inizialmente è il classico sfigato che ha un colpo di culo enorme ricevendo una delle potenterrime spade della serie "Miracle Blade Seven Star Edition"; in seguito si scoprirà erede di cinquantesimo grado di Goku e usando la sua cazziutissima trasformazione in Super Sayan di 4° livello ownerà pesantemente sia il consueto ubermostro finale che quello arrivato all'ultimo momento. Peccato che non riesca a farsi la gnocca di turno, finendo i suoi giorni alla deriva nello spazio insieme a una rana e a quel depresso solitario di Zegram.

Kisala/Irieth

La gnocca di turno: pur essendo la figlia di un barile di lardo di 2 tonnellate riesce ad avere un corpicino da Velina, attizando in teoria gli istinti animaleschi dei compagni; tuttavia questo è un videogioco di ruolo, e i personaggi non possono certo permettersi cose come l'ammore.
Anche lei ha uno scheletro nell'armadio: infatti è nientemeno che la decimillesima discendente di una casata reale di un pianeta in culo ai lupi che nessuno conosce. Una volta divenuta regina però se ne dovrà sbattere dei suoi compagni e di Jaster, stroncando le fantasie seussuali del giocatore medio.

Zegram

La trasposizione futuristica di un incrocio fra Jack Sparrow e Vegeta: questo "lupo solitario" è il solito personaggio che prima è buono, poi è cattivo e infine ritorna buono tenendo però il muso fino alla fine del gioco. Davvero, la sua utilità nel resto della trama è molto poca.

Lilika

La bisnonna di Xena: quest'amazzone strafiga non farà altro che mostrare le sue tette per oltre metà del gioco, anche se non la darà mai a nessuno in quanto fervente cultrice saffica. Per il resto in combattimento sarà utile quanto un fucile a piumini contro un treno in corsa.[citazione necessaria] Il giocatore medio però la userà sempre, specialmente nelle sequenze in cui indossa un'enorme maschera raffigurante Borghezio (molto utile per spaventare gli spiriti maligni) muovendo le tette al doppio della velocità normale.

Steve

Cugino di Bender ma molto più effemminato, questo androide in realtà contiene l'anima del figlio del suo creatore; scoperto ciò proverà a suicidarsi ma otterrà solo l'uccisione dell'anima del bambino. A quel punto farà finta di niente dato che i suoi compagni non sapevano nulla e mai sapranno nulla.
È anche un fan sfegatato della musica House in quanto usa spesso due cuffie grandi quanto il girovita del padre di Kisala.

Simon

L'Uomo Talpa in versione spaziale: si tiene una maschera con millemila circuiti per nascondere il suo volto sfregiato, motivo tra l'altro per cui non può tornare dalla sua famiglia facendosi conseguentemente mille e non più mille seghe mentali.
In combattimento diventa una postazione di artiglieria vivente: se il nemico si avvicina viene bruciato mentre se si allontana viene sommerso di missili; ciò rende Simon uno dei personaggi più sgravi dell'intero gioco, ma con un'utilità nella trama (e un accento vocale) orripilante.

Jupis

Per la serie "i personaggi inutili non bastano mai" c'è questa specie di lucertola azzurra che mima i Draghieri di Final Fantasy combattendo con una lancia; nonostante sia uno scienziato e quindi un nerd riesce a tirare fuori scoppi di forza nei modi più disparati: respirando caffè, inghiottendo peperoncini e giocando con gli Yo-yo.
È anche lui un appassionato dell'House in quanto adora urlare nei microfoni collegati ad amplificatori grandi quanto case, per non parlare di quando balla la Break Dance.

Deego

La versione canina di Terminator: ha la voce profonda e cavernosa che piace tanto alle donne compensata però da ciò che gli è valso il soprannome "Testa di Cane" quando lavorava nella banda mafiosa di Giovanni Cacioppo, combatte con un'ascia di dimensioni spropositate e ha innestata nella mano destra una mitragliatrice di marca "Tispiezzoindue"; nonostante tutto ciò non fa altro che lamentarsi degli errori della guerra per tutto il resto del gioco, un po' come i vecchietti alla stazione del treno.
Assieme a Jaster e a Kisala dovrà combattere un intero clan di mafiosi sfigati e uccidere il suo migliore amico, un gaio elfo pistolero nonchè fratello della fidanzata di Deego.

I Brutti e Cattivi

Il concetto di "cattivo" i Rogue Galaxy è molto elastico in quanto Jaster e compagnia si ritroveranno principalmente a che fare con un trio di sfigati uguale identico al Team Rocket, specialmente per l'alta dose di sfiga,
Gli unici cattivi veri faranno solo comparsate di ben 5 minuti, sfiancando gli sfinteri del povero giocatore.

Valkog

Il temibile Silvio Valkog sta ideando un modo per sfruttare il tuo corpo per fare soldi a palate. E la tua opinione non conta.

La versione violacea e cornuta di Berlusconi, e non stiamo scherzando: è a capo di una multinazionale che produce armi per il conflitto fra Draxia e Longardia, ma lui se ne frega altamente da che parte stare: l'importante è fare soldi, chissene se muoiono nel processo sette-ottomila persone al giorno.
Nel finale si trasforma nella testa di un mostro gigantesco ma viene ownato da Jaster SSJ4 (dove per "ownato" si intende "riempito di graffi con uno stuzzicadenti energetico").

Norma

La porno-segretaria di Valkog, ma ovviamente non viene mostrato nulla perchè questo è un videogioco di ruolo, e nemmeno fra i cattivi vi è spazio per l'ammore.
Perfida in ogni centimetro cubo, Norma è una specie di elfa brava solo con la pistola, ma ovviamente non si riuscirà a combatterla prima che diventi anche lei un mostro. E per giunta potrà essere ownata solo da Kisala.

Izel

Lo scienziato pazzo della situazione. Nonostante ricordi molto Hojo di Final Fantasy VII possiede sia una specie di zaino jetpack come il Dottor Cortex sia uno scouter, anche se non lo userà mai.
Inutile per quasi tutta la trama solo Zegram potrà levare dai piedi questo essere quando anche lui si trasformerà in un mostro.

Seed

Il gemello malvagio di Jaster creato direttamente in provetta da Izel; per metà del gioco passa il tempo a fare il figo dietro una maschera da Grigio Arlecchino e ad affettare chiunque gli si avvicini troppo (e questo nonostante non abbia nessuna delle spade della serie "Miracle Blade Seven Star Edition").
Quando la sua utilità inizia ad aumentare lui cosa fa? Gioca con un gigantesco Cubo di Rubik e poi si traforma in un centauro furioso per non essere riuscito a finire il puzzle. Verrà disintegrato e ridotto in polvere da Jaster SSJ4.

Rosencaster

Un incrocio fra Frankenstein e un armadio a due ante: la sua specialità è quella di far implodere la pazienza del giocatore medio che non riuscirà a capire dove colpirlo per un buon quarto d'ora. Dopodichè muore subito grazie a quella simpatica tenerona di Norma che lo licenzia spedendogli la lettera di dimissioni in un proiettile sparatogli dritto dritto sulla fronte.

Madre/Ilzarbella

Il vero cattivo di tutto il gioco, ovviamente svelato a circa 5 minuti dalla fine; questa specie di mostro tentacolato da hentai di quarto grado non farà altro che vantarsi della sua superiorità dovuta al potere dello sperma arancione noto come "la Runa". Causerà così tanta noia al giocatore da lasciarsi sconfiggere in meno di 30 secondi, contando anche il fatto che si combatte in due forme diverse.

Arabis

Il cattivo più inutile di tutti: come se non fossero bastate le 3000 ore di gameplay per arrivare a dove si nasconde, questo coso avrà un aspetto da far sembrare Vanna Marchi la nuova Miss Italia e inoltre dovrete impiegare ben 2 ore e 45 per sperare di sconfiggerlo; e anche una volta fatto tutto ciò che avrete sarà un costumino nuovo di zecca per jaster: utilissimo.

Altri personaggi

Ovvero tutti quegli esseri inutili che serviranno solo a riempire quei grossi e difficli buchi noti come "trama"; di ogni forma, pianeta e dimensione questi personaggi posseggono un livello di utilità di oltre 9000 e si limiteranno a dire frasi stupide e molte volte senza senso.

Raul

Il prete pedofilo che alleva Jaster durante la sua infanzia; anche se non si capisce di quale religione lui faccia parte sta sempre a pregare nella sua bella chiesetta su Rosa, perlomeno fino a metà gioco: a quel punto decide di giocare con un'antenna della televisione che si era rotta e Valkog che stava giusto passando di la per caso decide di usare il corpo del prete come bersaglio-test per il nuovo e scintillante cannone gatling della sua nuova Aeronave da combattimento.
Dopo che Raul schiatta Jaster passa un periodo Emo di tre settimae sentendo la mancanza delle caldi notti che aveva passato con il prete: nemmeno Kisala che gli sbatte le tette in faccia riesce a convincerlo a smuoversi.

Artiglio del Deserto

Uomo Mascherato, si improvvisa lo Zorro della situazione apparendo dal nulla, salvando il culo a Jaster e soci per poi sparire senza lasciare traccia.
Alla fine si scoprirà che lui è il padre di Jaster, ma subito dopo averlo detto al figlio dcide di schiattare andano alla cazzo di cane in mezzo al deserto.