Ricercatori Oral-B

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Noimmagini


« Io posso questo ed altro »
« Di lui non rimarrà nulla! »
« Abbiamo scoperto se Dio esiste! Ma non ve lo diremo... »
« Bill Kaulitz è una donna! Almeno crediamo... »
« La ricerca viene prima di tutto! »


Chi sono?

Il gruppo dei ricercatori Oral-B è senza ombra di dubbio il più preparato e micidiale gruppo di scienzati che abbia mai solcato il nostro umile pianeta. Dopo aver dedicato anni alla ricerca contro il tartaro e la placca vennero illuminati da una visione del Sommo su rete 4, e decisero di erudirsi in ogni campo possibile e inimmaginabile. Per catalogare ed archiviare tutte le informazioni reperite o scoperte da loro fino ad oggi si è reso indispensabile un computer da 64 processori e dalla memoria interna di 500 TroppoByte (Circa 1024 TeraByte).

Gli eletti

Pensate che chiunque possa diventare uno scienziato Oral-B? Niente di piu sbagliato! In molti tentarono di entrare fra gli "eletti", ma non vi riuscirono. Per l'enorme e incontenibile frustrazione si votarono al male, passando al lato oscuro della scienza. Ebbero così origine i temutissimi e disprezzatissimi noob e bimbeminkia.

Le conquiste

Le conquiste che il gruppo dei ricecatori Oral-B ha conseguito fino ad oggi sono troppe ed inelencabili, ma ecco qui le più note:

  • Lo spazzolino a doppia setola
  • L'omino sentenzioso (in seguito prezioso collaboratore)
  • La gravità (N.B. invenzione, non scoperta)
  • Il trapianto di capelli, che gli è valso la candidatura nel partito del padrone
  • I nerd