Raymond Domenech

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 14 set 2007 alle 13:18 di Wolverine90 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: '''Domenech''', chiamato anche "''colui-che-perse-i-mondiali-in-Germania''", per molti di noi è lo sfigato ct francese che il 9 Luglio 2006 vide sfumare i suoi piani per conquistare i...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Domenech, chiamato anche "colui-che-perse-i-mondiali-in-Germania", per molti di noi è lo sfigato ct francese che il 9 Luglio 2006 vide sfumare i suoi piani per conquistare il mondo.

File:240px-Ralphfiennesvoldemort.jpg
Domenech dopo la sconfitta ai mondiali

Quello che non tutti sanno è che in realtà il suo vero nome è Tom Orvoloson Riddle, o più conosciuto da tutti come Lord Voldemort.


Infanzia

Fin da piccolo iniziò a sviluppare manie di grandezza. Con l'aiuto della magia

File:Pinkybrain.jpg
Domenech e Codaliscia da piccoli.

entrò a far parte del cast del famoso cartone animato "Mignolo e Prof" in cui interpretava il topo con la testa grossa quanto un pallone da calcio. Il suo socio, Mignolo, invece era il suo più fidato servitore Codaliscia (un topo, per l'appunto).

La sua indole conquistatrice era ben visibile in frasi tipo:

« Quello che faremo tutte le sere Migliolo, tentare di conquistare il mondo!!! »
(AutoreLink)

Poi, vista la lunga serie di insuccessi tentò un altra via per impadronirsi del globo.

Adolescenza

Nel periodo dello sviluppo decise di mettere a "nudo" la sua indole

File:Boratilfimetto.jpg
Domenech mostra la sua trasgressione.
Notate la somiglianza per credere.

maschilista e dominatrice. Decise di impersonare Borat e così diventò l'idolo di tutte le fancille. Avendo in pugno la popolazione femminile ricattò tutti i maschi del mondo negandogli ogni tipo di prestazione sessuale.

Ormai vicino al suo piano per la conquista della Terra, fallì miseramente quando Rocco Siffredi, preso dall'invidia, rivelò al mondo che Domenech riempiva il suo completino verde-pisello con abbondanti quantità di ovatta.



Sfiga e Determinazione

File:Voldy-dom.jpg
Domenech in una scena piena di suspance

Deciso più che mai, tornò ad usare la magia e tentò di conquistare il mondo del grande schermo impersonificando se stesso (Lord Voldemort) nella saga di Harry Potter. Quando poi scoprì che al settimo film sarebbe morto decise di cambiare aria e diventò CT della Nazionale di Calcio Francese.





Il duro mondo del Calcio

File:Mondiali01p.jpg
Codaliscia attacca.

Convinto che il calcio fosse l'unico modo per sottomettere l'umanità, nel torneo mondiale fece razzia di risultati favorevoli, con la sua potente magia di premonizione e di persuasione, e con la quale decise di tenere giustamente in panchina Trezeguet (che poi sbaglierà il tiro decisivo sul dischetto del rigore). Battuto anche il Brasile si sentì la vittoria in tasca. Con la sua magia fece si che Moggi e la sua Cupola fossero scoperte e debellate. Ma il suo tentativo di rendere la nazione offensiva fallì. Infatti in finale, l'Italia, composta per l'occasione da tutti i supereroi del la Terra (vedi Buffon era stato sostituito da Spideman e Materazzi da Superman)

Anche il braccio destro di Domenech, Codaliscia,per l'occasione chiamato da tutti Zizù, meglio definito colui-che-da-a-testate, cercò di aiutare il suo padrone con il micidiale colpo di testa. Fortunatamente Supermam-Materazzi non si ferì gravemente. Successivamente Codaliscia per uscire fuori dai guai scappò dal mondo del calcio con futuli scuse, rimanendo tra le quinte per aiutare il suo padrone.

File:Zidanetto.jpg
Codaliscia si discolpa.

Futuro

Ora, convinto che il calcio sia l'arma che gli permetterà di conquistare il mondo, ha intenzione di sottomettere l'Europa agli Europei in Austria e Svizzera. E così il signor Grillo, dopo il famoso "Fanculo Day", ha deciso di dare il suo contributo per salvare il mondo.

Prossima protesta di Beppe Grillo in tutte le piazze italiane.