Random: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 26: Riga 26:
==Il random nella storia==
==Il random nella storia==
Il random nasce <choose><option>una mattina di primavera</option><option>il 3 aprile 1943 aC/dC</option><option>[[mai|quel giorno li]]</option><option>[[dopodomani]]</option></choose> <choose><option>nel giardino di casa tua</option><option>nel letto del [[papa]]</option><option>nell' [[auto di Barbie]]</option></choose> <choose><option>per errore</option><option>per interessamento di [[tua madre|qualcuno di importante]]</option><option>da una [[patata]]</option></choose>. Poi non successe più nulla per molti <choose><option>anni</option><option>secoli</option><option>[[eone|eoni]]</option>
Il random nasce <choose><option>una mattina di primavera</option><option>il 3 aprile 1943 aC/dC</option><option>[[mai|quel giorno li]]</option><option>[[dopodomani]]</option></choose> <choose><option>nel giardino di casa tua</option><option>nel letto del [[papa]]</option><option>nell' [[auto di Barbie]]</option></choose> <choose><option>per errore</option><option>per interessamento di [[tua madre|qualcuno di importante]]</option><option>da una [[patata]]</option></choose>. Poi non successe più nulla per molti <choose><option>anni</option><option>secoli</option><option>[[eone|eoni]]</option>
<option>secondi</option> </choose> fino al momento in cui <choose><option>[[Bill Gates|Gulielmo]]</option><option>il [[papa]]</option><option>[[nessuno|un politico non ladro]]</option><option>il tipo li che passava</option></choose> inventò per nostra <choose><option>fortuna</option><option>[[sfortuna]]</option></choose> <choose><option>[[D&D]]</option><option>i [[computer|calcolatori elettronici]]</option><option>il pallottoliere</option></choose> e quindi ebbe bisogno <choose><option>di avere una variabie da moltiplicare per la skill della sword quando doveva castare un incantesimo</option><option>di qualcosa per dare un sentore di imprevedibilità ai videogiochi</option><option>un modo per sprecare il suo tempo facendo calcoli con il pallottoliere appena inventato</option></choose>. Allora prese il random e e gli diede uno scopo: <choose><option>complicarsi la vita</option><option>vincere le sue partite a dadi</option><option>raisare le sue skill</option><option>criptare la sua password</option></choose>. Poi vennero i <choose><option>[[padania|longobardi]]</option><option>[[romano|romani]]</option><option>i criceti</option></choose> e decisero di usarlo per <choose><option>innalzare ponti</option><option>irrigare le begonie</option><option>[[sesso|farsi delle amiche]]</option><option>raccogiere cibo nelle loro guanciotte pelose</option></choose>. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e <choose><option>[[Giuliano ferrara]]</option><option>[[Wladimir Luxuria]]</option><option>[[l'umanità]]</option></choose> <choose><option>collassò in un [[buco nero]].</option><option>ti chiese di fargli/le (era di sesso ambiguo) un [[cunilingus]]</option><option>cercò di spiegare le tabelline a [[Costantino]]</option></choose> e il mondo finì. Ma la [[lobby ebraica]] decise che il mondo non poteva finire così. Quindi <choose><option>con un colpo di reni</option><option>imponendo le mani</option><option>tossendo</option></choose><choose><option>[[Dio]]</option> <option>[[Buddha]]</option> <option>[[Spongebob]]</option> salvò la terra e rese il random <choose><option>un metodo per asciugare i capelli</option><option>un concetto astruso</option><option>un due tre</option><option>uno di quei cosi li</option><option>un [[vibratore]]</option></choose>. Da allora il random ha questo scopo.
<option>secondi</option> </choose> fino al momento in cui <choose><option>[[Bill Gates|Gulielmo]]</option><option>il [[papa]]</option><option>[[nessuno|un politico non ladro]]</option><option>il tipo li che passava</option></choose> inventò per nostra <choose><option>fortuna</option><option>[[sfortuna]]</option></choose> <choose><option>[[D&D]]</option><option>i [[computer|calcolatori elettronici]]</option><option>il pallottoliere</option></choose> e quindi ebbe bisogno <choose><option>di avere una variabie da moltiplicare per la skill della sword quando doveva castare un incantesimo</option><option>di qualcosa per dare un sentore di imprevedibilità ai videogiochi</option><option>un modo per sprecare il suo tempo facendo calcoli con il pallottoliere appena inventato</option></choose>. Allora prese il random e e gli diede uno scopo: <choose><option>complicarsi la vita</option><option>vincere le sue partite a dadi</option><option>raisare le sue skill</option><option>criptare la sua password</option></choose>. Poi vennero i <choose><option>[[padania|longobardi]]</option><option>[[romano|romani]]</option><option>i criceti</option></choose> e decisero di usarlo per <choose><option>innalzare ponti</option><option>irrigare le begonie</option><option>[[sesso|farsi delle amiche]]</option><option>raccogiere cibo nelle loro guanciotte pelose</option></choose>. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e <choose><option>[[Giuliano ferrara]]</option><option>[[Wladimir Luxuria]]</option><option>[[l'umanità]]</option></choose> <choose><option>collassò in un [[buco nero]].</option><option>ti chiese di fargli/le (era di sesso ambiguo) un [[cunilingus]]</option><option>cercò di spiegare le tabelline a [[Costantino]]</option></choose> e il mondo finì. Ma la [[lobby ebraica]] decise che il mondo non poteva finire così. Quindi <choose><option>con un colpo di reni</option><option>imponendo le mani</option><option>tossendo</option></choose><choose><option>[[Dio]]</option> <option>[[Buddha]]</option> <option>[[Spongebob]]</option></choose> salvò la terra e rese il random <choose><option>un metodo per asciugare i capelli</option><option>un concetto astruso</option><option>un due tre</option><option>uno di quei cosi li</option><option>un [[vibratore]]</option></choose>. Da allora il random ha questo scopo.


==Fiaba random==
==Fiaba random==

Versione delle 17:38, 8 ott 2007

Template:Nonsense

Non tutti sanno che Matrix fu creata per caso
« Io ho la bicicletta verde »
(Chiunque)
« 0,98764764778 »
(Programma)
« Nel bel mezzo del cammin di nostra vita... mi ritrovai in una selva a caso che la diletta via era smarrita... »
(Dante Alighieri)


Il random è una cosa a caso, basta sia (e basta che sia veramente a caso).

Il random nella storia

Il random nasce dopodomani nel giardino di casa tua per errore. Poi non successe più nulla per molti secoli fino al momento in cui il tipo li che passava inventò per nostra sfortuna il pallottoliere e quindi ebbe bisogno un modo per sprecare il suo tempo facendo calcoli con il pallottoliere appena inventato. Allora prese il random e e gli diede uno scopo: criptare la sua password. Poi vennero i longobardi e decisero di usarlo per raccogiere cibo nelle loro guanciotte pelose. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e l'umanità collassò in un buco nero. e il mondo finì. Ma la lobby ebraica decise che il mondo non poteva finire così. Quindi tossendoBuddha salvò la terra e rese il random uno di quei cosi li. Da allora il random ha questo scopo.

Fiaba random

Il papa si trovava in Piazza San Pietro a fare il sugo quando improvvisamente venne rapito da un'astronave carica di comunisti per tentare un colpo di stato. Il nostro eroe, allora, allungò la sua folta chioma e strangolò tutti i suoi nemici e riuscì a fuggire dalla sua prigione. Una volta fuggito raccontò le sue disavventure a verissimo ma non venne creduto e fu rinchiuso. Questa stupenda storia "a randomTM" vi è stata offerta da nonciclopedia.

Curiosità random

Un'immagine molto "random"...
  • Ogni qual volta tu leggi questa pagina ci sono scritte cose diverse.
  • sapevi che in realtà i Greci gia sapevano che la Terra è rotonda?
  • Mettendo in fila i neuroni di un uomo si può coprire la distanza tra Terra e Luna.
  • I maiali hanno orgasmi di mezz'ora.
  • Chi non muore si rivede.
  • alcuni uccelli posso dormire mentre volano.
  • Gesù era ebreo.
  • Prodi odia la mortadella.

Pagine correlate random

Ricarica la pagina!