Random: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Fix)
Riga 16: Riga 16:




Il '''random''' è <choose><option>una pera molto matura che sta per staccarsi dall'albero</option><option>un'espressione informatica che vuol dire l'esatto contrario di ''modnar''</option><option>una cosa a caso, basta sia (e basta che sia veramente a caso)</option></choose>.
Il '''random''' è <choose><option>una [[pera]] molto matura che sta per staccarsi dall'[[albero]]</option><option>un'espressione informatica che vuol dire l'esatto contrario di ''modnar''</option><option>una cosa a caso, basta sia (e basta che sia veramente a caso)</option></choose>.


==Frasi random==
==Frasi random==
<choose> <option>Un [[emo]]</option> <option>[[Berlusconi]]</option> <option>Il [[papa]]</option> <option>[[tua madre|Qualcuno]]</option> </choose> si trovavana <choose> <option>in [[Piazza San Pietro]]</option> <option>ad un concerto dei [[My Chemical Romance]]</option> <option>in [[cucina]]</option> <option>in [[Sardegna]] nella sua villa abusiva</option> </choose> a <choose> <option>fare il [[sugo]]</option> <option>[[taglio|tagliarsi]]</option> <option>tentare di purificare lo spirito degli [[italiani]]</option> </choose> quando improvvisamente <choose> <option>Un'[[astronave]] </option> <option>un'[[auto]]</option> </choose> carica di [[comunisti]] lo rapì per <choose> <option>approfittare del suo stupendo corpo</option> <option>tentare un colpo di stato</option> <option> cercare di capire come un essere umano possa vivere senza [[cervello]]</option> <opton>convertirlo all'[[agnosticismo mosconiano]]</option> </choose>. Il nostro eroe, allora, <choose> <option> si tagliò le vene e affogò i [[comunisti]] con il suo sangue </option> <option>alungò la sua folta chioma e strangolò tutti i suoi nemici</option> <option>soddisfò tutti sessualmente (uomini e donne) portandoli ad una trans mistica </option> <option>si mise a bestemmiare [[Dio]] e i santi fino a fare esplodere i suoi aggressori </option></choose> e riuscì a fuggire dalla sua prigione. Una volta fuggito raccontò le sue disavventure a <choose> <option>[[studio aperto]]</option> <option>[[verissimo]]</option> <option>[[tua sorella]]</option></choose> <choose> <opion>venne creduto e risarcito dal [[Partito comunista]]</option> <option>ma non venne creduto e fu rinchiuso</option> </choose>. Questa <choose> <option>orribile</option><option>stupenda</option></choose> <choose> <option>storia</option> <option>fiaba</option></choose> "a random<sup>TM</sup>" vi è stata offerta da <choose><option>[[nonciclopedia]]</option><option>[[Ovetto Kinder]]</option> <option>tua madre</option></choose>.
<choose> <option>Un [[emo]]</option> <option>[[Berlusconi]]</option> <option>Il [[papa]]</option> <option>[[tua madre|Qualcuno]]</option> </choose> si trovavana <choose> <option>in [[Piazza San Pietro]]</option> <option>ad un concerto dei [[My Chemical Romance]]</option> <option>in [[cucina]]</option> <option>in [[Sardegna]] nella sua villa abusiva</option> </choose> a <choose> <option>fare il [[sugo]]</option> <option>[[taglio|tagliarsi]]</option> <option>tentare di purificare lo spirito degli [[italiani]]</option> </choose> quando improvvisamente <choose> <option>un'[[astronave]] </option> <option>un'[[auto]]</option> </choose> carica di [[comunisti]] lo rapì per <choose> <option>approfittare del suo stupendo corpo</option> <option>tentare un colpo di stato</option> <option> cercare di capire come un essere umano possa vivere senza [[cervello]]</option> <opton>convertirlo all'[[agnosticismo mosconiano]]</option> </choose>. Il nostro eroe, allora, <choose> <option> si tagliò le vene e affogò i [[comunisti]] con il suo sangue </option> <option>alungò la sua folta chioma e strangolò tutti i suoi nemici</option> <option>soddisfò tutti sessualmente (uomini e donne) portandoli ad una [[trance]] mistica </option> <option>si mise a bestemmiare [[Dio]] e i santi fino a fare esplodere i suoi aggressori </option></choose> e riuscì a fuggire dalla sua prigione. Una volta fuggito raccontò le sue disavventure a <choose> <option>[[Studio Aperto]]</option> <option>[[verissimo]]</option> <option>[[tua sorella]]</option></choose> <choose> <opion>venne creduto e risarcito dal [[Partito comunista]]</option> <option>ma non venne creduto e fu rinchiuso</option> </choose>. Questa <choose> <option>orribile</option><option>stupenda</option></choose> <choose> <option>storia</option> <option>fiaba</option></choose> "a random<sup>TM</sup>" vi è stata offerta da <choose><option>[[nonciclopedia]]</option><option>[[Ovetto Kinder]]</option> <option>[[tua madre]]</option></choose>.


==Curiosità random==
==Curiosità random==
Riga 28: Riga 28:
</choose>
</choose>
*<choose>
*<choose>
<option>sapevi che in realtà il random del tuo pc non è random ma regolato da precise leggi matematiche?</option>
<option>sapevi che in realtà il random del tuo [[PC]] non è random ma regolato da precise leggi matematiche?</option>
<option>La paura del buio è detta nictofobia.</option>
<option>La paura del buio è detta nictofobia.</option>
<option>L'uccello che vola più in alto è quello degli astronauti.</option>
<option>L'uccello che vola più in alto è quello degli astronauti.</option>

Versione delle 19:10, 3 set 2007

Template:Nonsense

« Random... »
(Pier Paolo Pasolini)
« 0,98764764778 »
(Programma)
« Ma scusa, gli zingari si dovrebbero chiamare RAM e non ROM, è la ram la RANDOM Acces Memory! »
(Nerd)


Il random è un'espressione informatica che vuol dire l'esatto contrario di modnar.

Frasi random

Un emo si trovavana in Sardegna nella sua villa abusiva a fare il sugo quando improvvisamente un'auto carica di comunisti lo rapì per approfittare del suo stupendo corpo. Il nostro eroe, allora, alungò la sua folta chioma e strangolò tutti i suoi nemici e riuscì a fuggire dalla sua prigione. Una volta fuggito raccontò le sue disavventure a verissimo ma non venne creduto e fu rinchiuso. Questa orribile storia "a randomTM" vi è stata offerta da Ovetto Kinder.

Curiosità random

  • Ogni qual volta tu ricarichi la pagina il contento cambia integralmente.
  • La paura del buio è detta nictofobia.
  • Mettendo in fila i neuroni di un uomo si può coprire la distanza tra Terra e Luna.
  • Il vino va tenuto sdraiato.
  • Chi non muore si rivede.

Pagine correlate random

Ricarica la pagina!