Quattro salti in padella Findus

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Cucina

Il simbolo dei quattro salti in padella.

I quattro salti in padella findus sono un metodo escogitato dall'ormai defunto Capitan Findus per occultare le scorie nucleari. Attualmente vengono utilizzati come rimedio per la stitichezza.

le origini

Le origini di questo prodotto si perdono nella notte dei tempi. La leggenda narra che un giorno una potente multinazionale aveva il problema di scaricare pericolose scorie nucleari e pensò così di abbandonarle vicino Scanzano, in Basilicata, tanto difficilmente il paesaggio sarebbe potuto diventare peggiore di quello che era. Siccome i lucani si opposero con veemenza, la multinazionale aveva ancora il problema di dove occultare queste scorie, ma per fortuna Capitan Findus la aiutò dicendo che avrebbe provveduto lui allo smaltimento dei rifiuti tossici, dietro pagamento in nero, ovviamente. Nacquero così i Quattro saliti in padella.

Chuck Norris presta il suo volto cazzuto per i Quattro salti in padella Findus.

Da quel giorno qualsiasi persona con quoziente intellettivo inferiore a 2 cifre può acquistare scorie nucleari condite con mozzarella e funghi porcini.

Ingredienti

Ingredienti principali

  1. Scorie nucleari
  2. Frattaglie di Capitan Findus
  3. Monnezza presa da un bidone incendiato
  4. Cervello di truzzo (tanto a loro non serve)

Contorni

  1. I capelli di Homer Simpson
  2. Calzini usati
  3. Bill Kaulitz à la julienne
  4. Sangue venoso di emo

Salse e condimenti vari

  1. Protossido di azoto (per cuocere più veloce)
  2. Benzina (non si usa più piccè costa assai)
  3. Le scie chimiche
  4. Stricnina

Voci correlate

Attenzione!

I quattro Salti in Padella non sono uno svago erotico, tenere lontani dalla portata dei bambini, potrebbero causare diarrea o morte. Se per caso contraete problemi o malattie veneree in seguito a ingestione dei nostri prodotti chiamare il numero 61cretino.166 a soli 11 milioni/minuto oppure manda un e-mail a chissene@fanc.it. Il vero logo iniziale era "Quattro salti in barella", pleonasticamente cambiato poiché alcuni mitomani sostenevano sottolineasse troppo le attitudini letali del prodotto. E ricordati... Fai anche tu come noi Quattro Salti con la morte!