Pursuit Force: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{videogioco}}
{{Nota disambigua|un gioco da tavolo|Trivial pursuit}}
{{Nota disambigua|un gioco da tavolo|Trivial pursuit}}



Versione delle 21:41, 4 mag 2008

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi un gioco da tavolo, vedi Trivial pursuit.


Il tenace e violento protagonista del gioco che non si spaventa di fronte a nulla.
Pursuit Force in tutto il suo realsimo.
L'agente Alvaro Vitali compie un balzo con la sua propulsione ad aria compressa intestinale.
« Forza ragazzi! Lui è uno solo, e noi siamo in cento, non può farcela! »
(Mafia)


« Non morire, o ti licenzio! »
(Stronzo)


« L'abbiamo seminato! »
(Nessuno)


Pursuit Force è un videogioco d'azione in cui il protagonista compie balzi e salti talmente impossibili da far vergognare Thomas Anderson di Matrix.


La storia

Il simbolo della Pursuit Force.

La storia verte su uno scaricatore di porto guatemalense senza alcun
nome, figlio segreto di Antonella Clerici e Beppe Grillo. Ancora in tenera età, il futuro sbirro viene abbandonato dentro un cassonetto per la raccolta differenziata. Il giorno dopo, un barbone della zona lo raccoglie, e lo alleverà in casa sua insegnadoli la filosofia cazzara del tempo, dimenticandosi naturalmente anch'egli di dargli un nome. Ormai cresciuto, il ragazzo scappa di casa, e cadrà in depressione per via degli insegnamenti del padre. Vagherà per giorni e giorni in giro per l'Italia, finché prorpio quando sta per toccare il fondo (la direzione di Panorama), gli appare in sogno Gianni Alemanno il capo supremo di Roma dopo l'Imperatore Palpatine, che gli ordina di entrare in polizia per aiutarlo a cacciare i rumeni dalla capitale. Da qui inizierà la brillante carriera poliziesca del nostro eroe, tra il lavoro di segretario in centrale e le multe per eccesso di velocità ai passanti.

I personaggi

Il protagonista: Non si sa come si chiami, si sa solo che compie salti di quaranta metri d'altezza, paragonabili a quelli di Oliver Hutton durante una partita, che spari a cazzo di cane e che abbia la pelle antiproiettile.

Il capo: Il capo della polizia di Capital City, all'anagrafe Germano Mosconi. Da notare che di quello che fai non gli andrà mai - e dico MAI - bene un cazzo: avrà sempre da ridire e da incazzarsi come una bestia su qualcosa, finché il giocatore non collassa o cada in una crisi isterica.

Sarah: La ninfomane del videogioco. Passa tutto il tempo dentro al suo elicottero in giochi perversi, come dare la caccia ai criminali.

Famiglia Capelli: Nonostante sia una banda di mafiosi, sia ricca, e soprattutto abbia amici preziosi in politica, viene subito sconfitta. Il suo principale traffico è la vendita illegale di panini imbottiti e lo smaltimento di rifiuti.

Warlords: Capitanata nientemeno che dal Sergente Maggiore Hartman, gli Warlords sono dei paramilitari molto vioelnti e di un gran senso tattico: infatti tendono un imboscata al nemico, per poi colpirlo all'improvviso con una raffica letale di gavettoni.

Convicts: Pericolosissima banda di comunisti, non serve e non fa assolutamente NIENTE, prorpio come il comunismo stesso, se non fare un grande e inutile casino. La banda è stata sconfitta con la salita al governo del dio in terra.

Vixen: Banda di ragazze feticiste dedite alla prostituzione che opera nei pressi di Roma Nord. Recentemente è entrata in lotta con la banda rivale delle principesse sirene. Il loro traffico principale è la vendita di rolex contraffatti nel centro di Napoli.

Killer 66: Banda di cinesi satanisti, rispondono agli ordini delle malefiche creature. I Killer 666 sono famosi per il loro commercio criminale di omogenizzati. Armati fino ai denti, possiedono fucili mitragliatori a pallottole al riso.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

La Pursuit Force ha portato ordine e sicurezza nella città.
  • Anche se tu spari all'impazzata, uccidendo mille nemici, ferendo civili, e consumando innumerevoli caricatori, alla fine i proiettili non finiranno MAI. Avrai sempre uncaricatore di riserva.
  • Se un nemico ti spara in testa tu non muori.
  • Se un nemico ti spara al cuore tu non muori.
  • Se un nemico ti spara fra i coglioni non muori.
  • Se un nemico ti continua a sparare per ore e tu non fai niente per fermarlo, allora sì, forse morirai.
  • Quando salti da una macchina all'altra, la gravità e lo spostamento dell'auto su cui voli non influirà in alcun modo sul salto.
  • Quando atterri su una macchina con un volo di tre merti d'altezza da un auto in corsa, non ti fai per niente male.
  • Se uccidi dei civili in un conflitto a fuoco nessuno ti dirà nulla.
  • Per ogni banda vi sono solo tre scagnozzi, ed innumerevoli loro gemelli.
  • Per uccidere un boss, non basta un colpo in mezzo agli occhi, ma dovrai sparargli minimo per due ore di fila.
  • Le missioni sono così difficili che il tempo di finirne una l'Inter ha già vinto il preossimo scudetto.
  • Il tuo capo, contro centinaia di nemici, manderà solo te. Non aspettarti certo dei rinforzi. Dovrai fare tutto da solo.
  • Se fai un incidente la tua auto non si ammaccherà. Mai.
  • Quando salti da un'auto all'altra, la macchina che guidavi dove cazzo va a finire? Non ci pensano che un auto fuori controllo, senza guidatore, a 120 km/h possa causare un incidente?
  • Contro nemici armati di Ak-47, bazooka, bombe, lanciarazzi e missili nucleari, avrai sempre e solo una pistola d'ordinanza.
  • Il tuo capo si da tante arie ed ha la fama di essere un bravissimo poliziotto, ma non aspettarti il suo aiuto.
  • Sparare in autostrada è una cosa normale da quelle parti. Infatti i civili proseguiranno a 40 all'ora come niente fosse, senza accellerare e/o scappare.
  • È più realistico GTA o Pursuit Force?
  • In questo fantastico gioco sono tutti dei grandi acrobati. Infatti pure i civili possono compiere balzi giganteschi, saltando da un autobus in corsa su una jeep e atterrando comodamente seduti.

Voci Correlate

Un tipico criminale del gioco.