Poitín

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Non cazzo raga questo è troppo G.Best.

MUORI BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! Grammar nazi a tipo che ha scritto Poitín Poitìn.

Il Poitín è una bevanda che non fa male, quando non viene bevuta. Diventata famosa per il suo alto contenuto alcolico, si ritiene che sia buona, ma non c'è nessuno che lo possa affermare dato che chiunque l'abbia provato è deceduto per cirrosi epatica istantanea.

Ingredienti

Il Poitín è composto per una metà da alcool, dall'altra pure e su circa un litro di Poitín due sono di alcool. A detta degli esperti, l'altissima gradazione alcolica della bevanda potrebbe disintegrare la gola di chiunque le beva; piccolo inconveniente che è possibile da risolvere con un comodo trapianto di gola. Questa bevanda è formata inoltre da: patate, siero di latte, napalm, acido cloridrico, scorie radioattive, lava e altro alcool. A questi tradizionali ingredienti si possono aggiungere latte di cocco, crodino, ma anche succhi pancreatici e corn flakes, ma a quel punto il Poitín non sarebbe più Poitín. Non è consigliabile diluire il Pota nell'acqua, infatti questo comportamento è odiato dai puristi del Poitín, fanatici e pericolosi, che se verranno a conoscenza del tuo misfatto, ti aspetteranno sotto casa con fucile a pallini per ucciderti.

generalità

storia

religiosità

Da molti anni in Irlanda il Poitín è considerata una bevanda sacra: infatti tutti quelli che lo bevono hanno visioni e potrebbero vedere apparire qualunque personaggio religioso, da Maria a San Bernardo, da San Pietro che balla il mambo a Gesù Cristo che trasforma la forfora in cocaina. Pare che Padre Pio facesse incetta di Pota quando doveva chiedere a Gesù come nascondere le stigmate e che la Madonna vide l'Arcangelo Gabriele dopo aver bevuto un calice di Poitín.

curiosità

  • Dio è morto dopo aver bevuto il Poitín.
  • Nietzsche pure.