Pippo Franco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Versione del 30 nov 2006 alle 14:23 di Mightypirate86 (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pippo Franco è l'unico comico al mondo che non fa ridere.

Biografia

Pippo Franco nasce in una famiglia di Gibboni allo Zoo di Fregene. Il ragazzo ebbe un infanzia felice, ma il babbo divenne un alcolista (sembra che il suo barista, tale Dino, usasse correggere il suo Crodino con dell'alcool etilico) e scappò con una ragazza di facili costumi (la iena Victoria) costringendo il ragazzo a fuggire di casa.

In fuga il ragazzo riuscì a trovare rifugio ad Arcore presso il Mausoleo di Silvio Berlusconi. Capendo di poter istruire il ragazzo per fare feroce satira contro la sinistra il cavaliere gli pagò diversi lifting per farlo assomigliare il più possibile ad un essere umano, riuscendo nel suo intento solo per metà.

Dopo esser stato nella villa del cavaliere per anni ed aver imparato le peggiori battute del cavaliere, Pippo fu chiuso in una valigia e spedito negli studi di Cologno Monzese assieme ad altri gibboni e qualche gnocca a cui era stato asportato il cervello. Nacque così il gruppo del bagaglino.


Studi scientifici

Nel corso della carriera di Pippo Franco sono stati fatti diversi esperimenti scientifici per capire come mai lui e il Bagaglino possano continuare a fare televisione dopo 15 anni e fare ottimi ascolti. La teoria più valida è quella che il pubblico di Pippo Franco soffra della "Sindrome di Maria De Filippi", ovvero guarda quello perchè non ha mai provato a cambiare canale. Purtroppo questa teoria non è dimostrabile, perchè lo spettatore medio fan di Pippo Franco non riesce a spiegare perchè lo guarda, non avendo la capacità di ragionare.

Curiosità

- Una volta ha imitato Bin Laden in TV e Bush, credendolo quello vero, ha dichiarato guerra all'Iraq. Le sue dichiarazioni sono state "Non possiamo lasciare una popolazione in balia di tale deficente"

- Quando è in difficoltà negli spettacoli ordina agli addetti di spruzzare del gas esilarante. Purtroppo la maggior parte del suo pubblico si è ormai immunizzato, quindi attualmente preferisce pagarli personalmente uno ad uno per ridere.

- Non è contento, perchè sa che Pippo si può fare solo le pippe