Pinscher

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Versione del 22 mag 2012 alle 21:21 di El Pampa (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 2.231.217.164 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Pinscher è un animale di merda, ma non in senso spregiativo: in realtà, come asseriva un noto filosofo del passato, Ludwig Feuerbach, "l'uomo è ciò che mangia", esattamente come il pinscher.

Descrizione

Non è adorabile?

Per molti è un cane, ma si sa che nell'umanità regna la stupidità: fortunatamente qualche studioso ha collocato la razza nel gradino più basso e infimo dei chirotteri. Calcolando che il Pinscher è ossessionato dal mangiare e dallo sfregare il suo posteriore su ogni cosa che ciondola, la cosa vien da se.

La ciliegina sulla torta è che l'animale tende anche a fare versi strani, ruttare, sbadigliare come Stan Laurel, abbaiare in maniera più o meno consona mentre dorme, scoreggiare e soprattutto rompere gli zebedei in ogni salsa possibile: non è assolutamente fondata l'ipotesi di chi afferma che siano animali affettuosi. Sono solo rompicoglioni. E anche tanto.

La questione del cibo

È generalmente di scarse pretese; si accontenta di circa 6-7 pasti al giorno, compreso te. In alternativa, il tuo primogenito andrà benissimo.