Pene elettronico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Left Left Left Left Left Left


La pagina non è finita ma questo è il mio sandbox Quindi posso farci ciò che voglio, se volete andare avanti scrivetemi --SHHot-Line 14:20, 28 mar 2008 (UTC)


Il pene elettronico è l'unità di misura universale della figosità dei PC. Si tratta di di un'unità di misura ufficialmente approvata dal Moige e dal Vaticano. Si tratta di un'unità di misura molto precisa e valida sia per l'aspetto esterno che per la potenza.

Storia

Tutto cominciò durante la guerra fredda quando ingegneri nucleari americani e russi, tanto per scaldare un poco l'atmosfera, cominciarano a fare a "chi c'è la più lungo" con l'arsenale bellico. I russi costruivano un petardo metastabile al plutonio e gli americani rispondevano con una bomba di maradona all'Anduja piccante, Mosca metteva in campo un missile vettore trenitalia e gli stati uniti rispondevano con un pacco celere 3 di poste italiane. In questo clima festoso, gli ingegneri elettronici non vollero essere di meno e cominciarono a fare a chi lo avevo più grosso, cosi gli americani sequestrarono la Queen Elizabet e la trasformaro in un case per il loro server con circuiti di mille valvole e i russi per non essere da meno espropriarono una fabbrica di trattori per trasformarla in un mainframe a valvole termosocialiste e così andare. Poi come tutti i simpatici passatempi anche la guerra fredda finì e la gara nucleare pure, ma continuò quella elettronica, con la sola differenza che si spostò dai bunker militari alle università e alle aziende. Nel 1492 i puffi inventarono la scala di figosita dei super computer e la chiamarono FE, fallo elettronico. Solo nel 1321 la Microsoft fiutò l'affare e per incrementare la vendita di pc brevetto il Pene Elettronico, quale metodo di valutazione dei computer casalinghi. I nerd non volendo essere meno della loro naturale evoluzione (l'ingegnere elettronico) cominciarono a gareggiare. Il resto è geografia.

Psicologia del Pene Elettronico

La psicologia del pene elettronico è uguale a qualunque psicologia del chi c'è l'ha più lungo. È attivata dai centri dell'agonismo maschile, gli stessi che spingono i calciatori negli spogliatoi a misurarselo sotto le docce con il righello. Da uno studio dell'esimio dottor Frankenstein (si pronuncia Frankestin) risulta che le la carenza di autostima può essere curata misurando il pene elettronico qualora quello reale sia insoddisfacente, o, anche essendo questo soddisfacente, per aumentare ulteriormente la gratificazione. Per i nerd invece il pene elettronico è indipendente da quello reale poiché, ammesso e non concesso che il suddetto essere sia superdotato, non utilizzando mai lo strumento in situazioni reali avrà come unico motivo di vanto il suo omologo elettronico.

Scopo Pratico

Non è stato scoperto alla data attuale uno scopo pratico se non la soddisfazione dell'ego.

Alcuni Esempi

Ecco un listino delle componenti e il loro valore in cm elettronici.

Questo case aumenta notevolmente la lunghezza del Pene elettronico del suo possessore

Pagine correlate