Papa: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
Annullata la modifica 92044 di 87.16.19.50 (Discussione) - STRONZATA
(Annullata la modifica 92044 di 87.16.19.50 (Discussione) - STRONZATA)
Riga 15:
La prima affermazione è vera solo a condizione che il Titolo non venga assunto dall'Antipapa; siccome nella storia della Chiesa si è verificata la contemporanea presenza di ben 4 Papi, Dio non sapeva chi cazzo doveva controllare. Ancora oggi si presenta il problema perchè Dio è abituato a sentirsi parlare il latino, conosce poco o niente il tetesco, che è la lingua di Lutero, ed allora fa il finto sordo e nessuno controlla più il Papa, che di conseguenza, comincia a dare di testa ed a sentirsi lui stesso Dio entrando in concorrenza con Berlusconi. Ciak Morris ha litigato con Dio tempo fa ed anche lui si disinteressa: vengono fuori certe cazzate papali che, per mascherarle, si è costretti a dire di nuovo la messa in latino (il latino, corrotto dal non uso, somiglia sempre più al latrino).
 
Il Papa é anche il dittatore capo del terribile stato oppressore di [[Vatikan]]. Come per tutti quelli che si trovano in Vaticanovaticano, l'unico scopo nella vita è quello di non far bestemmiare la [[Germano Mosconi|brava gente]].
 
Il Papa è un mestiere come tanti ne esistono:gode però di particolari vantaggi,come quello di abitare in una casa di 300.000 metri quadri o giù di lì. Fondamentalmente,un Papa si deve presentare tutti i giorni sul posto di lavoro,secondo orari più o meno flessibili. Il mestiere presenta anche aspetti negativi:difatti prevede l'obbligo di lavorare durante le festività e tutte le domeniche.Il grande vantaggio di essere Papa è però costituito dal fatto che ci si può vestire come dei fantocci (notevole vantaggio se siete un po' [[gay]] o votate [[UDC]]) e si possono sparare le più grandi cazzate che vi passano per la testa, davanti a centinaia di migliaia di persone che vi osanneranno qualsiasi cosa voi diciate.
0

contributi