Overdose

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Sniff.jpg
Costui potrebbe andare in overdose

L'overdose è l'orgasmo definitivo, finale. Nel senso che è l'ultimo della tua vita che viene sfortunatamente a coincidere con la morte.

L'overdose è l'orgasmo definitivo, finale. Nel senso che è l'ultimo della tua vita che viene sfortunatamente a coincidere con la morte.

Ci sono diversi modi di overdosarsi:

   * Una partita ad Unreal Tournament della durata di 72 ore non-stop. 

Una partita prolungata ad unreal tournament di 72 ore scarica una massa di onde ultrasoniche che ti flippano prima il cervello e poi esplode tutta la cassa cranica per il troppo sforzo. Questo vale anche per qualunque espansione o gioco simile.

   * Sei Interista e l'Inter vince il campionato. 

Un'emozione troppo forte. Nel 2007 la popolazione Italiana si è ridotta di un quinto per infarto di massa. infatti l' inter è così schifoso e perdente che una sua vittoria sarebbe impossibile.

   * Ingurgitare un intero vasetto di nutella da un Kilo. 

Se non muori di infarto, morirai svuotato di quasi tutto te stesso nella tazza, guarda che è simile al nucleare quella roba...

   * Vedersi l'intera trilogia del "Signore degli anelli" in un sol colpo. 

Ti porterà il tuo cervello in uno stato vegetativo in cui riesci a dire soltanto " il mio tessoroooooooooo o frase simile ".

   * Cercare di leggere TUTTI i libri di Stephen King. 

Se non alla morte, può portare alla demenza. E' una cosa terribile non te lo consiglio proprio, prima non dormi per due notti poi cominci a tremare, poi ad avere crisi epilettriche e infine... infine... esplodi.

   * Trascorrere 24 ore a navigare su Nonciclopedia. 

Nonciclopedia è veramente potente anche se non sembra, diventerai così pazzo che ti farai male da solo, forse anche ora!!!!!!!

   * Entrare nell'oscuro mondo di World of warcraft. 

Verrai risucchiato in un buco nero e non ritornerai mai indietro.