Omino Michelin: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(9 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{stubS}}
 
{{mostro}}
 
{{Inesistente}}
[[File:michelin.jpg|right|thumb|220px|L'orribile figlio nato dall'incrocio dell'Omino Michelin con una Cinese.]]
 
Riga 11:
{{Cit|Io l'o vIsTo!|[[Bimbominkia]] durante la campagna elettorale di [[Giuliano Ferrara]]}}
 
'''Bibendum, l'Omino della Michelin''' fa parte delle 50 mascotte più brutte al mondo (nella graduatoria è 15°, battuto da mascotte del calibro di [[Topo Gigio]] e [[Ciao]] - la mascotte di [[Italia 90]]). È uno dei due fratelli segreti di [[Giuliano Ferrara]] e ha una doppia vita: di giorno mascotte e di notte reincarnazione di un dio sumero.
 
== Biografia ==
Riga 25:
 
== Vita privata ==
{{Stub2S sezione|categoria=}}
Della sua vita privata si sa solamente che nel 1990 si accoppiò con una battona cinese e, purtroppo, la ragazza rimase incinta di un bruttissimo bambino che alla nascita pesava già 15 kg (vedi foto).
Ha pochissimi amici per via del fatto che si dà troppe arie. Musicista preparatissimo, spesso viene citato in gita sui [[pullman]] nella simpatica canzoncina da oratorio "La mmm del mmm ha un pssss nella gomma", di cui lui è il compositore occulto. È protagonista di molti sceneggiati demenziali in tv, dove lo si vede combattere contro creature maledette a forma di pompa di [[benzina]] assatanata scagliando, dal suo panciuto ventre, dozzine di pneumatici. Non possiede animali da compagnia ed odia a morte i [[Cane|cani]] per via del fatto che, spesso, lo scambiano per urinatoio pubblico.
 
Secondo un'altra tradizione, la battona con cui si accoppiò non era cinese, bensì quella ritratta su https://www.facebook.com/photo.php?fbid=493853454006487 , e fu (o fur) nel 2013 d.C., dopodiché grazie a una macchinazione del tempo rapì il pargolo (nato nel 2015 dopo una gestazione protratta) e lo asportò nella sua epoca.
[[Categoria:Ciccioni]] [[Categoria:Esseri immortali]] [[Categoria:Trasporti]]