Oktoberfest

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Alcool

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche Feste dell'unità, vedi Feste dell'unità.

L'Oktoberfest è una piccola festa in cui tutti si suicidano in modo fraudolento, si svolge di solito in Polosvacchia anche se i loro partecipanti più ferrei assicurano che si svolga a Praga, le loro menti una volta presa la biuldesbirreen raggiungono uno stato di trance paragonabile a quello di un buddista che abbia raggiunto il Nirvana, questo stato di trance gli permette di vedere cose che noi comuni mortali non vediamo, ad esempio un negro che non spaccia e così via.

Effetti collaterali

È comunemente noto l'effetto collaterale nella mente degli oktoberfestiani, questi dopo aver frequentato la piccola festa si ritrovano in un rituale che avviene nei detti biuldesCessen, questi posti sono fatti apposta perché loro possano ridare alla Slovacchia ciò che in precedenza abbiano bevuto, e cosi tutti si recano ai Cessen per dare il benvenuto a "Hugoooo" e cosi che chiamano il tributo alla Slovacchia, dicono tutti HUGOUUUOOOoooooo e dalle loro bocche esce una birra doppiamente fermentata poiché mescolata con acido pancreatico e sperma di megattera.

Curiosità

Inizialmente il precoce Benedetto XVI riempiva il calice con la birra di Cristo piuttosto che col suo sangue, cercando di fantasticare su quella che in futuro sarebbe stata la sua carriera clericale.

Alcuni partecipanti vi si recano vestiti, per poi tornare a casa completamente nudi. Altri (la maggior parte) evitano questo spreco di indumenti lasciandoli direttamente a casa.

Personaggi Famosi

Adolf Hitler, dopo aver bevuto il 56esimo boccale di birra alla giovane età di 9 anni, ebbe il lampo di genio di scatenare una guerra contro tutti gli ebrei, a partire dal suo amico Kaim.


Oktoberfest oggi

File:Capellibirra.JPG
I boccali all'Oktoberfest sono puliti, i capelli della cameriera non saprei...