Nonsource:Fiabe metallare

Versione del 28 giu 2007 alle 11:33 di SH989 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: ==Pissicologia del Metallaro: dimmi come salvi e io ti dirò come metalli== Ecco qui le varie versioni di una favola nella quale il Metallaro deve salvare la Principessa rinchiusa in ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pissicologia del Metallaro: dimmi come salvi e io ti dirò come metalli

Ecco qui le varie versioni di una favola nella quale il Metallaro deve salvare la Principessa rinchiusa in una torre. C’erano una volta un Metallaro, un Drago e una Principessa…

Heavy Metal: il protagonista arriva, uccide il drago, beve un po’ di birra e si scopa la principessa.

Thrash Metal: il protagonista arriva su una Harley Davidson, sputa per terra, rutta in faccia al drago, lo uccide, beve un po' di birra e e salta addosso alla principessa.

Power Metal: il protagonista arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l’amore in una foresta incantata.

Speed Metal: il protagonista arriva, lotta contro il drago, salva la principessa e se la scopa… semplice e veloce.

Folk Metal: il protagonista arriva con alcuni amici suonando fisarmoniche, violini, flauti e molti altri strani strumenti, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze folkloristiche), il protagonista se ne va senza la principessa.

Viking Metal: il protagonista arriva con una nave, uccide il drago con la sua possente ascia, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino ad ucciderla, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.

Death Metal:' il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al castello, si scopa la principessa e la uccide. Poi si scopa ancora il suo cadavere, le apre la pancia con un coltello e mangia le sue budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa un’ultima volta.

Melodic Death Metal: il principe arriva quando la principessa è già morta di crepacuore e di spavento. Dimentico del drago vaga per i ghiacci del grande nord cantando disperatamente il suo amore perduto sotto l’aurora boreale. Il drago impietosito suona la tastiera per fargli compagnia.

Brutal Metal: il protagonista arriva urlando ruggiti incomprensibili, uccide il drago e se lo scopa, dopodiché uccide la principessa ma questa volta dopo averla scopata. Apre le budella di entrambi e ci dipinge le pareti. Poi demolisce il castello e inizia a girare intondo urlando e lanciando pietre. Alla fine si calma e si beve una birra leggendo Shakespeare.

Black Metal: il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale prima di ucciderla. Infine, la impala.

Symphonic Black Metal il principe conduce la principessa nel castello cui il drago fa in realtà la guardia, la ammalia con una suonata di organo e archi, la possiede, le succhia il sangue e la fa murare viva in un’ala del castello. Fatto ciò torna a suonare il suo organo a 666 canne.

Grind Metal: il protagonista arriva, grida qualcosa di indecifrabile per circa due minuti e poi se ne va…Il cane della principessa lo rincorre e il protagonista si cimenta in una sfida all'ultimo latrato, ovviamente vincendo.

Doom Metal: il protagonista arriva camminando lentamente, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione ma non si suicida. Data la sua lentezza nello scappare, il drago lo mangia e, già che c’è, anche la principessa.

Emo Metal: il protagonista arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione E si suicida. Il drago mangia il suo corpo e, già che c’è, anche la principessa. Diversi esperti di fiabe contestano questa leggenda, in quanto un ipotetico principe "emo" non sarebbe mai riuscito a raggiungere il castello vivo a causa degli altri protagonisti metal, che glielo avrebbero impedito, oppure si sarebbe suicidato prima.

Emo Metalcore: il protagonista arriva, a differenza del principe EMO METAL, al castello, avendo egli provvidenzialmente vestito una maglietta dei Dark Tranquillity che gli ha accaparrato le simpatie del principe MELODIC DEATH. Il protagonista vede il drago e lo stordisce facendo a gara di headbanging e violent mosh, poi la sprangata che riceve dal principe Thrash Metal (il quale grida "DEATH TO FALSE METAL") gli fa perdere i sensi. Successivamente si fa la principessa, la quale però si indigna poichè il principe lancia un urletto da ricchione quando viene, gli molla una sberla e va alla ricerca del principe HEAVY METAL.Nel frattempo il drago si mangia il protagonista.

Gothic Metal: il protagonista arriva di notte, con la Luna piena, abiti neri e sguardo tetro ma malinconico, entra di nascosto nel castello con una rosa in bocca, si scopa la principessa in una stanza piena di candele. Successivamente esce tranquillo dalla porta principale e viene mangiato dal drago.

Progressive Metal: il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti, il drago si suicida per la noia, il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo anno di conservatorio. La principessa scappa, e ora sta cercando il protagonista di “HEAVY METAL”.

Glam Metal: il protagonista arriva, il drago ride del suo aspetto e lo lascia entrare. Il protagonista ruba i trucchi della principessa e prova a dipingere il castello di un bel colore rosa.

Glam Metal - Take II Il principe arriva, il drago si disfa dalle risate vedendo il suo trucco assurdo e lo lascia entrare; il principe ruba il set da trucco della principessa e cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve un whisky, si fa di eroina e la principessa gli fa un pompino con ingoio.


Street Metal

il principe arriva strafatto di eroina dopo aver trascorso il resto della serata col principe Glam.

Accoltella il drago in un vicolo, trascina la principessa sul sedile posteriore di una vecchia Ford dove la priva della minigonna e del tanga e la deflora.

Crossover Metal: il protagonista è mulatto, combatte il drago a colpi di rap e ondeggiamenti funky e viene mangiato.

Nu Metal: il protagonista arriva con abiti neri, mani in tasca e occhiali scuri, eventualmente con piercing e dreadlocks, fissa il drago negli occhi, sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal "mi guardo le palle". Dopodiché si volta ed entra nel castello ignorandolo. Non si scopa la principessa, scappa incazzato in bagno e si masturba. Esce ancora più incazzato ma piangendo e si allontana. Il drago si scopa la principessa.

versione 2 Il principe arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sé interiore. Il drago muore esplodendo dal rumore provocato mandando la sua coda sulla testa dello nu-metaller che va in coma irreversibile. Esplode anche la principessa.

Versione 3 Il protagonista arriva in skateboard con abito firmato e gel nei capelli, e cade. Il Drago se lo mangia e si scopa la principessa.

Industrial Metal: il protagonista arriva ricoperto di piercing, con tuta da lavoro sporca di grasso e sudato come un maiale. Inizia a urlare insulti incomprensibili e fare gesti osceni sia al drago sia alla principessa, viene quindi scortato fuori dal mondo delle fate dalla security.

Stoner Metal: il protagonista arriva con mezzo chilo di fumo a bordo di un fuoristrada intasato di sabbia, con occhiali da sole e cappello da cowboy, la principessa tira fuori le rizla, il drago scalda e appizza e tutti e tre partono beati verso reami meravigliosi...

Funk Metal: il protagonista arriva gorgheggiando e saltando come un pazzo e a torso nudo, prende il drago per le zampe e fa il girotondo con lui. Il drago divertito diventa il suo cucciolo. Il protagonista fa l'occhiolino alla principessa e scappa col drago il più allegramente possibile. La protagonista chiede al protagonista stoner di tenersi per sè la sua roba.

Neo-Classical Metal: il protagonista si alza la mattina con la chitarra in mano, dandole il buongiorno e dicendole che è stata una nottata fantastica. Si lava i denti mentre esegue vari accordi, lo stesso per la colazione. Arrivato dinanzi al drago critica la sua scarsa tecnica musicale e la sua esecuzione errata dei bending. Dopodiché esegue un centinaio di brani di soli assoli velocissimi tutti uguali per venti anni. Il drago si addormenta e la principessa va dal protagonista HEAVY. Il protagonista critica l'inesperienza e il troppo casino di quest'ultimo.

Epic Metal: il protagonista arriva a bordo di una motocicletta, indossando solo un paio di ridicoli pantaloni di pelle, grida “Buffone!” al drago, mangia una barretta di cioccolato chiamata Chocowar (omaggio per aver ordinato 150$ di materiale dal sito Manowar), diventa gigante, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con la sua possente Emerald Sword (prestatagli da Luca Turilli), si scopa la principessa facendo screaming in falsetto, infine se ne va.

Classic Metal: il protagonista arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con un powerchord suonato con la sua Flying V distorta, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello, fottono i gioielli e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella troia della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).

Anti-Christ Metal: il protagonista arriva bestemmiando a dio. Con due maxi-bestemmie in stile Germano Mosconi fa volare via il drago, entra nel castello ma sbaglia la strada e non trova la principessa, bestemmia a gesù cristo, trova la principessa e se la scopa bestemmiando a tutti i santi dato che non aveva con se un preservativo e deve stare attento a non lasciarla gravida. Dopo essersela fatta, esce dal castello e non sapendo cosa fare... bestemmia!

Doc Metal: il protagonista arriva passeggiando tranquillamente verso il drago, che lo investe con un poderoso fiume di fiamme roventi. Il principe si accende tranquillamente una sigaretta dal fuoco che ora lui stesso emana, dopodichè getta la sigaretta poichè odia fumare, ma il gesto di accendere con le sue stesse fiamme lo esalta. Il drago tenta di fuggire, ma il principe lo abbatte con la sua poderosa arma ( a scelta, ricordiamo che l'equipaggiamento di un metallaro DOC va dall'ascia bipenne al lanciafiamme con puntatore laser(e un ascia bipenne come baionetta) senza disdegnare le nude (o guantate) mani), quindi sfonda tutte le porte del castello che lo separano dalla principessa e festeggia degnamente questa sua ennesima vittoria tra sesso alcool e rock 'n roll.

Chuck Norris Metal: il protagonista arriva, si fa la principessa per almeno quattro ore, poi si incammina verso il drago, lo guarda fisso finché non scoppia, poi torna dalla principessa e se la rifà per almeno tre giorni consecutivi.

Zucchi Metal: Il protagonista arriva, vede il drago, se la fa adosso poi prova a farsi figo bevendo una birra ma il drago gli sputa in faccia.Allora il protagonista cerca di scappare dal drago ma viene ucciso.Poi viene suo gemello che, vedendo il drago, se la fa pure addosso.La principessa intanto si rifugia dal principe heavy metal e il protagonista non sapendo cosa fare cerca di buttare il drago nel lago ma siccome è troppo bevuto si fa buttare dentro lui e annega