Nonnotizie:Terroristi New Age creano la bomba omeopatica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

21 luglio 2010


New York, USA - Il mondo è in allarme da quando è giunta la notizia che terroristi New Age hanno usato il potere dell'omeopatia per i loro loschi fini. "Le armi omeopatiche rappresentano una grave minaccia per la pace mondiale," commenta il Presidente degli USA Barack Obama, "potrebbero non causare alcunché, ma l'effetto placebo potrebbe essere devastante"

Il misterioso intruglio, principio attivo della bomba.

La bomba H2O è stata sviluppata da un gruppo New Age radicale, "L'Asse dell'Acquario". In un messaggio registrato il loro leader, il professor Hubert Pennington, ha dichiarato: "Per troppo tempo il movimento New Age è stato ritenuto un branco di fattoni e ciarlatani. Ma adesso abbiamo l'omeopatia armata ed esigiamo di essere presi sul serio."

Le bombe omeopatiche sono formate per il 99.9% d'acqua ma contengono un piccolissima traccia d'esplosivo. La soluzione viene quindi diluita più volte così da lasciare solo la memoria delle molecole di esplosivo nelle molecole d'acqua. In accordo con le leggi dell'omeopatia, più l'esplosivo è diluito, più la bomba è potente[Senza fonte]

"Era solo questione di tempo che queste persone trovassero il materiale di cui avevano bisogno per costruire queste bombe", commenta Hans Blix, ispettore dell'ONU in Iraq, "Il mondo è un posto molto più pericoloso con l'avvento delle armi di diluizione di massa."

"Un attacco omeopatico potrebbe portare intere città nel caos," dichiara Frank Gardner, corrispondente della BBC, "Un gran numero di persone potrebbe facilmente convincersi di essere morta e gli ospedali non sarebbero in grado di affrontare un'emergenza sanitaria di queste dimensioni."

Nel frattempo, nuove misure di sicurezza negli aeroporti: tutte le bottiglie d'acqua devono essere controllate per assicurarsi che non abbiano memoria di esplosioni su aerei.

"Le bombe omeopatiche sono l'ultima frontiera delle bombe intelligenti," ha avvisato Obama, "sono così intelligenti che colpiscono solo gli idioti. L'unica difesa è che ognuno di noi stia calmo, vigile, e sempre indossi un cristallo di vibrazione magico"

Fonte