Nonnotizie:Silvio subito a lavoro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

18 aprile 2008

Berlusconi all'opera

Roma - A neanche una settimana dalle elezioni politiche 2008 l'Italia grazie al suo primo ministro Silvio Berlusconi torna sulla bocca e soprattutto sul cazzo di tutto il mondo. Il coro di ringraziamento per il piccolo cavaliere che ci rappresenta con tanto sforzo è d'obbligo ed è per questo che ancora una volta da questa testata giornalistica si leva il dolce canto "Meno male che Silvio c'è!!".

Il nostro grandissimo presidente del consiglio non ha tardato in questa prima settimana di mandato a farci amare all'estero e ricordare a tutto il mondo di che pasta sono fatti gli italiani. Pasta frolla, direi.

Le battute maschiliste e lievemente denigratorie contro il governo spagnolo sono andate immediatamente a braccetto con la velata minaccia perpetrata con un mitra immaginario ai danni di una giornalista russa durante l'incontro con l'amico Putin. Per questo l'intero pianeta Terra già ci ringrazia e mentre Nicolas Sarkozy si deve accontentare di metterlo nel culo ad una italiana sola, Silvio si è dato subito da fare per sbatterlo delicatamente nell'ano alla maggior parte dei suoi connazionali, nel tentativo di arrivare a quota 60 milioni nei primi tre anni di governo.

Fonte