Nonnotizie:Rubato il cuore di Cristiano Ronaldo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« ...ffffffacciamo ancora bunga bunga? »
(Ruby che implora Cristiano Ronaldo.)

21 febbraio 2011

Milano – Anche Cristiano Ronaldo inaspettatamente travolto dal ciclone Ruby: pare che il noto calciatore abbia pagato la bella marocchina in cambio di una notte di fuoco. La ragazza smentisce seccamente, raccontando infatti di essere stata avvicinata dal campione in un noto locale milanese e di aver fatto bunga bunga nella sua suite privata in forma del tutto gratuita. La mattina seguente si sarebbe svegliata senza più il calciatore accanto, trovando invece 4.000 euro sul comodino e un biglietto con su scritto "il resto te lo do dopo LOL".

Tempo dopo i due si sarebbero rivisti e Ruby, offesa per aver ricevuto dei soldi per quello che era solo amore sincero, avrebbe restituito il malloppo in comode rate mensili da 500 euro l'una. Cristiano Ronaldo ha smentito ogni cosa dichiarando di non conoscere la donna in questione, di non averla mai incontrata, di odiare la politica e di essere un gran figo.

La Procura di Milano però non lo interrogherà: se Ruby fosse considerata una teste attendibile non ci sarebbe più motivo di tormentare altri eventuali clienti visto che la ragazza ha infine confessato che "solo in questo caso" ha avuto soldi in cambio di rapporti sessuali, aggiungendo che avrebbe "fatto sesso solo con i ragazzi che mi piacevano". Questo toglierebbe ai magistrati la possibilità di politicizzare l'inchiesta e di eliminare, anche fisicamente, tutti gli indagati.

Il materiale pedopornografico è finito comunque in mano ai magistrati, che ne stanno facendo abbondante uso proprio in questo momento.

Fonti