Nonnotizie:Questione morale nel PD

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

17 dicembre 2008

Attrezzatura ginnica

Non si ferma la questione immorale nel PD. Dopo gli scandali giunta regionale della Campania, intercettazioni compromettenti di assessori di Firenze, arresto del sindaco di Pescara, inchieste su intrecci affari-politica a Potenza, oggi 4 assessori di Napoli sono finiti ai domiciliari.

Veltroni puntualizza: «Siamo un partito che sta facendo molta fatica perché facciamo molti esercizi alla sbarra! Comunque usciremo fuori da questa crisi, anche se dalla galera ho paura di no!»

Immediata la replica di Di Pietro: «L'avessimo detto noi dell'Itaglia dei Valori che ci stava qualcheccosa che non andava bbene in questo paese!»

Immancabile il commento di Antonella Clerici, che affronta la questione morale ponendo una domanda a una concorrente de La prova del cuoco: «Se ci finisci dentro non sei molto contenta. Cos'è?» Risposta: «La sbo... la sborra! Eh, come? No, la sbirra! Ah sì... La sbarra!»

Avvistato il fantasma di Berlinguer in molte sedi del PD, che vestito da sub canta a squarciagola e si martella le palle. Pronta una riforma della giustizia bipartisan: previsto l'allargamento delle sbarre per far evadere meglio i detenuti.

Fonti