Nonnotizie:Morto piccolo malato immaginario

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

18 aprile 2008


Torino - Morto per un blocco psicologico. Questo è il referto che attesta il decesso di un bambino di soli 81 anni nel rigoglioso capoluogo padano Torino. Il piccolo, che chiameremo Giannandrea, si era recato in ospedale dopo essere caduto dalla Mole Antonelliana la settimana scorsa, ma era stato immediatamente dimesso poiché dalle analisi effettuate risultava essere affetto esclusivamente da raffreddore.

"All'improvviso qualche giorno dopo ha iniziato ad urlare come un pazzo dicendo che gli faceva male la pancia" ha raccontato la madre in lacrime ad un passante che le aveva soltanto chiesto l'ora "Lo abbiamo portato per la seconda volta all'ospedale ma anche questa volta i dottori ci hanno detto che il bambino non aveva niente, e che i litri di sangue che impregnavano i suoi vestiti erano semplicemente dovuti ad un fattore psicologico, proprio come successo al figlio di Annamaria Franzoni".

A quel punto la famiglia ha riportato a casa il minore che poche ore più tardi è morto. Intervistati sulla incredibile vicenda i dottori del policlinico Megliocambiarené di Torino hanno dichiarato che solo in Italia esistono migliaia di casi l'anno in cui malati immaginari muoiono senza motivo, specialmente sui luoghi di lavoro, soltanto per una insana fissazione di avere una malattia o un'ingiuria incurabile. Parole confermate prontamente da Sirchia.

Fonte

Template:FB

Papiripar

Papir olyan iparág, amely részt vesz a termelő papír finom papír a nyomtatandó.

Az ipar 1948-ban alakult az állami támogatások, az új kommunista rezsim. Mivel a 1988-1989-ben készült az átmenet az állam a piacon, a cég követi a szigorú privatizációs terv, amely végül csak 2011-ben. Az egyén számára, gyártunk nyomtatópapír különböző modellek megosztott évente. Van modellek osztva 11 év, 2002-től ebben az évben.

A minőség a papír változik évről évre. Általában a legjobb papír utoljára nyomtatott papír 15 év. Mivel mi vagyunk a globális cég, irodát Oroszországban, Kínában és az Egyesült Királyságban, és mi van üzletek szerte a világon.

Megrendeléséhez a kártyát amire szüksége van, ne habozzon, látogasson el: http://www.pnyme.hu/index.php, köszönöm!