Nonnotizie:La musica si rivolta nella tomba

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

23 novembre 2008


Firenze, 21 giugno 2008 - Succede di nuovo. Sul palco di TRL, compaiono cinque strani esseri. Ovviamente sono uno meno maschio dell'altro. Si chiamano Cinema Bizarre, e sono il risultato di una notte di passione tra i Dari e i Frocio Ostello. Cantano una canzone felice quanto un Emo, che ovviamente si chiama: Lovesongs (they kill me). Il testo ha un senso compiuto come quello di Monsoon dei loro (purtroppo per noi) predecessori, i Frocio Ostello.

Codesto gruppo musicale, ha riscosso un discreto successo grazie a un numero illimitato di Bimbeminkia che li ascoltavano urlando come le cretine quali sono. La band è composta da un tastierista (ovviamente non-etero) uguale a Frankestein, un/una(?) batterista dai capelli fulminati, un chitarrista pompato, un bassista talmente brutto da non poterlo guardare in faccia e ovviamente, un cantante finto biondo.

Ecco gli assassini. Se li trovate, chiamate la polizia.


Secondo gli esperti Oral-B, questo gruppo potrebbe essere peggio dei Lost, Fingay, dei Dari e dei Tokio Hotel. Quindi non abbiamo scampo, siamo tutti morti. O meglio, la musica è morta. Cioè, si è rivoltata nella tomba, perché è morta quando sono nati i Dari.

Abbiamo intervistato alcune persone, chiedendogli cosa ne pensano sui Cinema Bizarre. Ecco i loro commenti:

« La musica si è rivoltata nella tomba. »
« Ma porca p*****a! Ce l'hanno con me! »
« Oddio! Ma sono maschi o femmine?! »
« Ma chi sono quegli sfigati?! »