Nonnotizie:Concluse a sorpresa le Olimpiadi 2008

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

2 maggio 2008

Pechino ‒ Concluse a sorpresa le Olimpiadi di Pechino 2008. La sconvolgente verità è stata svelata durante l'ultimo assalto ad un tedoforo intento a trasportare la presunta torcia olimpica destinata alla cerimonia di apertura dei giochi che, in realtà, erano ormai conclusi da giorni.

«Mentle il mondo e cattivi tellolisti elano intenti a seguile la tolcia» ha affermato l'ambasciatore cinese in Italia (un piccolo di 12 anni rinchiuso in una fabbrica dell'hinterland milanese) «la glande lepubblica popolale cinese ha segletamente apelto, svolto e concluso le Olimpiadi 2008!». Tramite il diversivo della torcia olimpica, ha aggiunto Titti, è stato completamente scongiurato il pericolo attentati salvaguardando la vita di tutti gli atleti. Atleti che, dal momento che nessuno era a conoscenza del machiavellico piano cinese, sono stati sostituiti con robot umanoidi prestati dal vicino Giappone.

Manco a dirlo, a vincere è stata la nazionale cinese, prima in tutte le discipline sportive, in special modo in quelle introdotte quest'anno, come la caccia al monaco e la faccia da culo.

Fonti

  • Fulgenzio Pedalini «Sono durate pure troppo» – Tuttosporc, 2 maggio 2008