Nonnotizie:Alonso assicura le sue natiche: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(dimenticavo: oltre a formattare ho rismosso delle parti scadenti che rovinavano il resto)
Riga 25: Riga 25:
}}
}}


[[Categoria:Notizie sport]]
[[Categoria:Notizie automobilismo]]

Versione delle 07:45, 26 apr 2019

Alonso mostra contento il suo fondoschiena ormai assicurato

27 aprile 2010

Non è certo il primo vip a farlo, ma sicuramente è il più originale. Pare infatti che Fernando Alonso abbia assicurato una parte del proprio corpo, e più precisamente il suo culo.

Nell'ambito della presentazione di una nuova campagna assicurativa promossa dal suo sponsor personale, il pilota spagnolo ha ricevuto in regalo una polizza vita che lo tuteli da eventuali incidenti al suo sedere.

La cifra? Dieci milioni di euro. Sembra strano, eppure una decisione simile ha una sua logica: il culo, per il pilota di Formula 1, è assolutamente fondamentale durante le gare, e non solo per ammortizzare le sollecitazioni sull'area lombo-sacrale; come dichiara lui stesso nell'intervista:

« Ci sono anche dei significati simbolici in questa decisione: il sedere è spesso la celebrazione della dea bendata, dea di cui io sono un fervente fedele e seguace. »

Con tutte queste premesse, Alonso si è divertito a posare per le fotografie mostrando la parte del suo corpo che ora vale così tanto, che gli è valsa da tutti il sopranome di Culonso.

Fonte

  • «Perché quello di Penelope Cruz al confronto è una schifezza» – Le Cazzate dello Sport

Fonte noiosa