Nonnotizie:Alonso assicura le sue natiche: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{scadenza|20100504201934|note=cita le fonti e formatta secondo le regole|firma={{utente:Puzza87/firma}} 22:19, apr 27, 2010 (CEST)}}


{{cit2|Attenti a come uscite sennò sto quì ci manda in rovina!!|Pezzi di merda mentre escono dal sedere di Alonso.}}





Versione delle 18:03, 3 mag 2010

« Attenti a come uscite sennò sto quì ci manda in rovina!! »
(Pezzi di merda mentre escono dal sedere di Alonso.)


Alonso mostra contento il suo fondoschiena ormai assicurato

Alonso assicura le sue natiche

Non è il primo a farlo, ma sicuramente è il più originale. Fernando Alonso ha assicurato una parte del proprio corpo, e più precisamente il suo fondoschiena.

Nell'ambito della presentazione di una nuova campagna assicurativa promossa dal suo sponsor personale, il Banco di Santander, il pilota spagnolo si è reso protagonista e promotore ricevendo in regalo una polizza vita che lo tuteli da eventuali incidenti al suo sedere.

La cifra? Dieci milioni di euro. Sembra strana, eppure una decisione simile ha una sua logica, almeno così dice Alonso. Il culo in un pilota di Formula 1, infatti, è assolutamente fondamentale nella vittoria finale, sia per reggere il propio corpo seduto nell'abitacolo (infatti è la parte del corpo dove si trasmettono maggiormente le sensazioni e vibrazioni della propia vettura), sia per quanto concerne l'esito delle circostanze che portano a far pendere l'ago della bilancia da l,una o l,altra parte. Non solo, ci sono anche dei significati simbolici in questa decisione: il sedere è spesso la celebrazione della dea bendata, dea a cui l'asturiano non è affatto estraneo e ne deve venerazione. Il sedere all'insù, rivolto verso gli altri è sinonimo del prendere in giro gli avversari, ma in modo particolarissimo tende ben a definire la propia vocazione sessuale e il ruolo che si esercita nel rapporto sessuale ( maschio femmina / attivo passivo).

Con tutte queste premesse, Alonso si è divertito a posare per le fotografie mostrando la parte del suo corpo che ora vale così tanto.

Con questa polizza assicurativa, Fernando ci tiene propio a sancire anche legalmente la propia omosessualità, e al contempo stesso di definire ufficialmente a chi deve rendere grazie per le sue strepitose vittorie nei due campionati mondiali di formula 1!

Virtù rara, se non addirittura unica, che gli è valsa da tutti il sopranome di CULONSO!!!

Mica scherziamo:

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2010/04/26/news/alonso_assicura_i_pollici_polizza_da_10_milioni-3634002/