Nonciclopedia:Storia/Pagine commemorative/Pesci d'aprile/2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Pagina principale - 1° aprile 2008.


300 hanno donato.

Dona!!!
• ...


Siamo spiacenti di informare che questa pagina sarebbe stata creata, grazie alle donazioni, ma visto che € 1000 non sono sufficienti, dovrete accontentarvi di visualizzare il 1° scherzo di Godo-fuffix e il 3° scherzo di Zaza.


Se poi sei così cocciuto e vuoi vedere come si presentava la pagina il lontano 1 aprile 2008, clicca qui, ma sappi che sappiamo chi sei e da dove vieni, ma soprattutto che senza lo javascript, quella pagina, non ha motivo di esistere! Da fonti non ufficiali ci è pervenuto un video nel quale si vede la pagina principale di nonciclopedia com'era in questo fatidico giorno!

Benvenuto Ne è passato di tempo Come stai? Tutto bene in famiglia? Tua nonna è ancora morta? Non cambierà mai, quella... Come? Ti danno fastidio questi popup? Mi spiace Pensavo di no Però scusa, te la sei anche un po' cercata Voglio dire, mica ti ho costretto io a registrarti Potevi rimanere anonimo Potevi scrivere 10 articoli senza firmarti, lasciando che le genti si chiedessero chi mai fosse quel geniale scrittore senza nome Invece no Hai fatto il login Perché sei un vanitoso di merda E ora sono cazzi tuoi Ti becchi altri 100 popup Che poi tanto i tuoi articoli fanno schifo Uno Due Tre Quattro Cinque Sei Sette Otto Nove Dieci Undici Dodici Tredici Quattordici Quindici Sedici Diciassette Non ci credevi che fossero cento? Haha, pollo! Quindici Ops, ho perso il conto Daccapo Uno Due Tre Quattro Vabbè, basta ... ... Uff, non ho idee per altri messaggi Non so cosa scrivere Sono in crisi d'ispirazione Quindi sono in carenza d'ossigeno! ... Haha, l'hai capita? ... Ridi, stronzo Ti conviene, se non vuoi far notte qui Io posso continuare all'infinito, eh Scommetto che non sai neppure il perché di questi popup ... il primo aprile? Che c'entra il primo aprile? Sei proprio superficiale... ma che sei, un bambino? Pensi ancora ai pesci d'aprile... ma cresci, va Questa cosa è seria, invece. Una giusta causa Per ogni popup cliccato, doni cinque euro al Centro di Recupero Veline Scaricate da Calciatori Dovresti essere contento, ti basta un click per fare beneficienza Vabbè Basta così Tanto ormai ti sarai stufato e starai cliccando 'OK' a raffica senza leggere tutti questi messaggi che io ho scritto con tanta fatica ... no? ... davvero? li stai leggendo?? Sniff... sono commosso Tanta attenzione per la mia opera... Grazie, grazie di cuore Se penso che ho messo su questa roba solo per farti sclerare E tu invece la valorizzi, ci tieni così tanto! ... sei il mio più caro amico Grazie, amico mio Grazie mille Hai ragione, ora ti lascio andare Scusa Scusa il disturbo E grazie ancora Grazie E scusa Grazie Scusa Grazie Scusa Grazie Scusa Ah, erano davvero cento, eh No così, per informazione Ciao Scusa ancora E grazie ancora E scusa Ciao