Nonciclopedia:Lavora con noi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Titolo|{{Carattere|Flamenco|150%|{{Allinea|center|'''LAVORANon{{Colore|red|ciclope}}dia CON NOICareers'''}}}}}}
 
 
Riga 6:
Facendoci strada con '''qualità''', '''passione''' e soprattutto con un '''autoarticolato''', siamo diventati ben presto un'azienda leader, in Italia e nel mondo, nel settore umorismo e furto con scasso. Per tal motivo, noi cerchiamo continuamente nuove '''risorse''' su cui investire e, grazie alla nostra '''rinomata esperienza''', siamo anche abilitati ad utilizzare il '''grassetto''' a parole a caso, come nelle più '''grandi''' multinazionali.
 
Cerchiamo nei nostri candidati '''dinamismo''', '''altruismo''' e '''fancazzismo''', oltre che spiccate doti in '''problem creating''' e '''leadersheep'''. Proponiamo un ambiente lavorativo '''stimolante''', dove chiunque potrà avere possibilità di '''crescere''', sviluppare le proprie '''idee''' e far parte di un '''team''' affiatato e con l'alitosi.
 
===Processo di selezione===
Il processo di selezione, in generale, avviene in tre fasi: colloquio conoscitivo, colloquio professionale e periodo di prova.
 
Durante il '''colloquio conoscitivo''' cercheremo di capire quanto sei motivato/a, quanto le tue ambizioni professionali coincidano con lo scopo principale di '''Nonciclopedia''' e uno strizzacervelli valuterà tutte le altre tue '''soft skill''' e ti prescriverà i medicinali che dovrai assumere quotidianamente.
 
Se supererai il primo '''step''', si passerà al '''colloquio professionale''' dove avrai la possibilità dimostrare le tue reali capacità. Lì verrai affiancato da un '''tutor''' che ti seguirà passo passo, anche al bagno. L'esperto valuterà se potrai essere '''utile''' all'azienda o se è più '''vantaggioso''' utilizzare una scusa per farti varcare l'uscita di emergenza e chiuderla alle tue spalle.
 
Infine, l'ultimo passo prima dell''''assunzione''' sarà quello che servirà a farti imparare gli strumenti per lavorare al meglio all'interno del nostro gruppo ed è il cosiddetto '''periodo di prova''', che potrà variare dai 3 mesi ai 45 anni.
 
I '''consigli''' migliori che possiamo darti per affrontare al meglio l'iter di selezione sono: sii sempre te stesso/a, sii rilassato/a, naturale e non mostrare '''cedimento''' quando ricevi le frustate sulla schiena.
 
 
3

contributi