Nonciclopedia:Lavora con noi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Nonciclpedia Careers
.

Nonciclopedia nasce in Italia nel 2005 dal progetto Uncyclopedia con l'intento di diventare un'enciclopedia sempre più completa e di conquistare un paio di poltrone in Parlamento.

Facendoci strada con qualità, passione e soprattutto con un autoarticolato, siamo diventati ben presto un'azienda leader, in Italia e nel mondo, nel settore umorismo e furto con scasso. Per tal motivo, noi cerchiamo continuamente nuove risorse su cui investire e, grazie alla nostra rinomata esperienza, siamo anche abilitati ad utilizzare il grassetto a parole a caso, come nelle più grandi multinazionali.

Cerchiamo nei nostri candidati dinamismo, altruismo e fancazzismo, oltre che spiccate doti in problem creating e leadersheep. Proponiamo un ambiente lavorativo stimolante, dove chiunque potrà avere possibilità di crescere, sviluppare le proprie idee e far parte di un team affiatato e con l'alitosi.

Process di selezione

Il processo di selezione avviene in tre fasi: colloquio conoscitivo, colloquio professionale e periodo di prova.

Durante il colloquio conoscitivo cercheremo di capire quanto sei motivato/a, quanto le tue ambizioni professionali coincidano con lo scopo principale di Nonciclopedia e uno strizzacervelli valuterà tutte le altre tue soft skill e ti prescriverà i medicinali che dovrai assumere quotidianamente.

Una volta superato il primo step, si passerà al colloquio professionale, dove avrai la possibilità di dimostrare le tue reali capacità. Lì verrai affiancato da un tutor che ti seguirà passo passo, anche al bagno. L'esperto valuterà se potrai essere utile all'azienda o se è più vantaggioso utilizzare una scusa per farti varcare l'uscita di emergenza e chiuderla alle tue spalle.

Infine, l'ultimo passo prima dell'assunzione sarà quello che servirà a farti prendere confidenza con gli strumenti che utilizzerai nel tuo ambiente lavorativo e ti permetterà di inserirti al meglio all'interno del nostro gruppo: il cosiddetto periodo di prova, di durata che può variare dai 3 mesi ai 45 anni.

I consigli migliori che possiamo darti per affrontare al meglio l'iter di selezione sono: sii sempre te stesso/a, sii rilassato/a, naturale e non mostrare cedimento nella fase delle frustate sulla schiena.

Contatti:
Info e domande: Sportello informazioni
Sede centrale: Viale Regina di S.ta Ceppa, 69 - Vergate sul Membro (FC)
Telefono: 899-666-666
Fax: Si è rotto
Email: nonciclopedia@brazzers.xxx