Nonciclopedia:Latrina/Anteprime/Notizie/NonNotizie:Sventato attentato terroristico in Puglia: Impedito a due gay di donare il sangue

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il responsabile di tutto!

13 ottobre 2014

Bari - Poche ore fa è stato sventato all'ospedale Santa Caterina di Galatina un efferato tentativo di contagio pandemico, attraverso una delle malattie che più di tutte attanaglia l'umanità da tempo immemore.
No, non si sta parlado dell'ebola. No! Neanche della peste bubbonica, delle mestruazioni o della sindrome di chi dopo essere stato al bagno non si lava le mani. Ci riferiamo all'omosessualità. Un nome che solo a sentirlo mette paura.
Omosessualità, brrrrrrr. Non vi vengono i brividi?
L'attentato è stato attuato da una cellula terroristica, probabilmente riconducibile ad Al qaeda, o addirittura all'ancor più pericoloso fan club di Albano, e si tratta di due ragazzi affetti dalla malattia. I due ragazzi, uno designer, l'altro non si sa, ma probabilmente muratore, poliziotto o capo indiano; invece di portare un simbolo o qualche segno della loro condizione, incredibile a dirsi, giravano indisturbati per un ospedale. Con i bambini dentro!