Nonciclopedia:Anteprime/Luisa Corna

Versione del 29 ott 2017 alle 20:21 di Wedhro (rosica | curriculum) (Wedhro ha spostato la pagina Nonciclopedia:Latrina/Anteprime/Voci/Luisa Corna a Nonciclopedia:Anteprime/Luisa Corna senza lasciare redirect)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Luisa Cornea, in arte Luisa Corna o Luisa Cornuta (Palazzolo abusivo sull’Oglio, 1965) è una famosa showgirl, sapete, quelle tizie che stanno scosciate su un palco per tentare di alzare gli ascolti di una trasmissione. Dotata dello stesso senso dell’umorismo di una vedova il giorno dei funerali di suo marito, Luisa Corna riesce a coniugare bene la bellezza di un corpo statuario ad un carattere simpatico come un ricovero in ospedale. Questo binomio vincente l’ha fatta diventare il sogno erotico di molti uomini, nonché l’idolo di tutte le costipate.

Luisa Corna inizia facendo la modella per Dolce & Gabbato, Missoni e Armandino Vuitton, cugino meno famoso del celebre Luis.
Decide poi di studiare recitazione a Milano. Dopo tre anni le verrà rilasciato il seguente attestato: "Luisa Corna ha tentato di studiare recitazione qui".