Nonciclopedia:Anteprime/Congresso delle parti molli

Versione del 21 ott 2017 alle 20:50 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con '150x150px|right Il '''congresso delle parti molli''' furono le primarie che avvennero nel corpo umano maschile all'inizio dei tem...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il congresso delle parti molli furono le primarie che avvennero nel corpo umano maschile all'inizio dei tempi per decidere chi dovesse comandare il nostro corpo bellissimo che vide contrapposti il buco del membro e il cervello.

Al congresso delle parti molli erano presenti, tra gli altri, la milza, lo stomaco, le reni, laringe, faringe, meningi, mammelle, polmoni, polpacci, budelle; non tutti gli organi del corpo umano parteciparono alla votazione perché, l'allora segretario del corpo umano, il cervello, impose il pagamento di due euro a chiunque volesse votare per il cambio della direzione.

La Sinistra del corpo umano nasce dall'unione di diverse forze politiche quali "Marxisti per Polpacci", "Legamento Democratico", "Sinistra, diuresi e libertà" e "Radicali (liberi)".

La visione politica della sinistra non si può dire di chiaro stampo marxista solo perché Marx non era ancora stato concepito.