Nonbooks:Uccidere un supereroe

nonbucs manali e libbri ditesto libberi da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro Da bambino ti stava sul cazzo che nei fumetti i supereroi vincano sempre?
Tuo figlio è un un supercattivo che vuole conquistare il mondo ma un supereroe rompiballe gli rovina sempre tutto all'ultimo momento, tanto che a forza di stare chiuso in camera a fare piani non scende neanche a mangiare?
Questo manuale, Uccidere un Supereroe™ ti aiuterà a levarti di mezzo quel supereroe, conquistare finalmente il mondo in santa pace e a far uscire tuo figlio da camera sua.

Scegliere l'eroe adatto

Il supereroe in tutto il suo aspetto minaccioso

Prima di tutto devi capire una cosa: se tu sei ancora all'inizio della tua carriera non potrai certo pensare di uccidere Superman o L'Uomo Ragno senza ritrovarti col culo a strisce. Comincia con qualcosa di più facile, come Normalman o Capitan Ovvio, avrai più possibilità di successo. In alternativa puoi imbucarti ad una festa di supereroi, intavolare un torneo di braccio di ferro e vedere chi è il più scarso.

Sfortunatamente, però, non è sempre possibile sceglierti il nemico, quindi evitate di attuare piani per la conquista del mondo vicino a Metropolis o Gotham City.

Preparare lo scontro

Scegliere il luogo del combattimento e scagnozzi

Per avere un vantaggio si può sfruttare anche il luogo: se ad esempio volete uccidere la torcia umana, dovrete attirarlo in una piscina o un cesso pubblico. Se avete puntato Capitan America attaccatelo in Unione Sovietica. Se volete uccidere Capitan Ovvio invitatelo ad una convention sulla filosofia. Di certo non potete combattere da soli contro un supereroe, ma non avete neanche abbastanza soldi per assoldare un esercito di scagnozzi superarmati che verranno spazzati via come mosche al primo attacco. Per creare il tuo esercito del male vi basteranno semplicemente una banda di ultrà romani, alcuni ubriaconi prelevati dal pub di fronte, diversi creditori incazzati, quel tuo nonno di 96 anni che ti stona ogni volta con i suoi ricordi della guerra, tua suocera e un esercito di chihuahua.

Attirare l'eroe nel luogo che desiderate

I supereroi non verranno mai a bussarti a casa, perciò ti servirà attirarli nel luogo prescelto. Esistono diversi modi per farlo, come:

  • Scrivere scemo chi legge sul muro di casa sua;
  • Rapire la sua fidanzata;
  • Travestirsi come la sua fidanzata e rapirsi da soli;
  • Compiere un reato, come scaricare da eMule o piratare i videogiochi;
  • Proiettare in cielo un fascio di luce con la scritta Super prezzi alla Coop;
  • Travestirsi da supereroina e attirarlo in un vicolo;
  • Bucargli le ruote della macchina e inserire una patata nel tubo di scarico.

Combattere l'eroe

Ora siete pronti per uccidere il supereroe. Incominciate a mandargli addosso gli scagnozzi, uno alla volta, sennò il divertimento finisce subito:

1. Cominciate urlando davanti agli ultrà Romani Uno sporco Laziale, prendetelo!
2. Quando avrà scacciato come mosche gli ultrà mandagli addosso gli ubriaconi dopo averli armati con bottiglie di birra rotte.
3. Se neanche le loro fiatate alcoliche riescono a stordirlo, rubate gli occhiali a vostra suocera e fate in modo che confonda il supereroe con voi.
4. Ringraziate il supereroe per il grosso piacere che vi ha fatto. Mentre si sta ancora massaggiando i bernoccoli dovuti alle matterellate di vostra suocera mandate all'attacco vostro nonno, mentre quest'ultimo bestemmia come un assatanato contro dei tedeschi immaginari.
5. Se neanche tuo nonno è riuscito nell'impresa, non ti resta che giocare la tua ultima e più pericolosa carta: i creditori! Come si sa, infatti, la morte e le tasse sono inevitabili!
Gli amici del supereroe che hai ucciso si preparano per venire a casa tua.
6. Aspettate che i creditori raggiungano il supereroe e lo sfiniscano facendogli pagare tutte le tariffe arretrate, passate, presenti, future e trapassate prossime. A questo punto il supereroe dovrebbe cadere a terra sfinito.
7. Raramente può capitarvi di trovare un supereroe che paga le tasse, in tal caso scatenate il vostro esercito di chihuahua e scappate prima di essere sommersi dalla loro furia omicida.

Evitare le classiche botte di culo dell'eroe

Hai finalmente steso il supereroe e ti appresti a dargli il colpo di grazia. Cosa fai! Fermo! Secondo una stima dell'ISTAT e le leggi di Murphy, più un supereroe viene ridotto male, più ha la probabilità di riprendersi e stendervi all'improvviso. Le cause di ciò sono delle entità divine sconosciute dette fumettisti, la cui base è una certa DC Comics. Per sbarazzarvi di loro potete corromperli con alcune mazzette, inviargli una lettera minatoria o far esplodere la loro sede ufficiale. Una volta fatto questo, tornate dal supereroe moribondo e finitelo senza preoccuparvi.

Conclusione

Finalmente avete ucciso un supereroe! Questo è solo il primo passo verso la creazione del tuo nuovo impero del male!
In alcuni casi potrebbe capitare di trovarti sulla porta di casa alcuni tizi vestiti in modo strano. No non sono barboni, sono gli amici del supereroe che hai ucciso che vogliono fare due chiecchiere con te. Si consiglia di premunirsi di vie di fuga o . Ah si, dimenticavo, ricordati di chiamare tuo figlio e dirgli di scendere a mangiare, finalmente.