Nonbooks:Ricattare dei poveri cristi innocenti

Nonbooks, manuali e libri di testo sterone.
Versione del 14 nov 2009 alle 00:25 di Hellequins (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Manuali}} Se state leggendo queste parole messe in fila a caso significa che anche voi avete scelto di entrare nel fantasioso Mondo dei Ricatti verso quelli c…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Manuali Se state leggendo queste parole messe in fila a caso significa che anche voi avete scelto di entrare nel fantasioso Mondo dei Ricatti verso quelli che godono del titolo di P.C.I. (Poveri Cristi Innocenti, che casualmente è anche l'acronimo dell'ormai defunto Partito Comunista Italiano). Benvenuti. Questo Manuale fa al caso vostro. Imparerete, grazie ad esso e ad una pratica continuata, a destreggiarvi con grazia e ardore fra un ricatto e l'altro come tutti gli esseri viventi con corredo cromosomico XX sanno fare per natura; imparerete, inoltre, che per realizzare un ricatto ben ponderato è importantissimo saper scegliere oculatamente la propria vittima e la propria squadra di collaboratori, i quali saranno fondamentali per la riuscita delle vostre iniquità. Ricordiamo, in ultima istanza, a quelli che credono di essere degli esperti in materia, che di loro me ne batto le palle. Passiamo ad esporre le modalità con cui procedere.

Introduzione: Avvertenze e Consigli

Dedichiamo la prima sezione di questo Manuale elencando alcuni consigli utili con cui impostare il vostro modus operandi, che è una perifrasi per dire che vi faremo la palla con tediose raccomandazioni, per altro inutili per cime di rapa come te. Per eseguire un buon ricatto è necessario:

  • Agire in disinvoltura: Sii naturale come l'aloe vera, mostra sicurezza con la vittima, di modo che capisca di non avere a che fare con una barbabietola lessa.
  • Approcciare gradatamente con la vittima: Divertitevi a perseguitarla un pò. Siate la sua ombra e annuite con espressione seria quando vi guarda.
  • Ideate piani semplici: Non prendete come modello il Generale Eisenhower. Megalomani.
  • Organizzate ogni passo del piano: Non fate le cose alla Carlona per una volta nella vostra vita!