Nonbooks:Fare l'albero di Natale

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione L'albero di Natale ha da sempre avuto un ruolo importantissimo[citazione necessaria] nel Natale ma non sempre è stato fatto decentemente da tutti. In questo manuale verrà spiegato il meccanismo per costruire un albero di Natale da far invidia a chiunque.

Fare l'albero in pochi semplici passi

1° Passo: L'inizio

Compra un albero di Natale e posizionalo dove ti è possibile vederlo ogni giorno.

2° Passo: La luce

Questo passo consiste nell'inserimento delle così dette lucette natalizie. Le lucette natalizie emettono allegria da tutti i pori per questo negli alberi emo non è possibile ammirarle. Posizionale alla cazzo di cane, tanto ti sembreranno sempre messe male. Io di solito lascio il groviglio intatto e lo metto in cima, tanto anche se lo sbroglio mi fa schifo comunque.

3° Passo: Le palline

In questo passo verrà esplicitata la magia dell'albero di Natale. È importante in questa fase quanto tu sia accumulatore di ninnoli inutili e schifezze perchè li metterai tutti qua. Attaccali ovunque, sopra, sotto, di lato, davanti, dietro, in modo che venga una grande insalata di roba pacchiana. Verrà una specie di grande coriandolo enorme! Ti piacerà mai? No!

4° Passo: Sopravvivi alla costruzione

Tua madre in tutto questo sarà un fascio di nervi e cercherà di mettere tutto il casino in ordine scientifico il disordine mondiale. Ci riuscirebbe anche con l'intero universo tua madre, ma ci son due cose che non riesce a mettere in ordine: il suo armadio e l'albero di Natale. Per questo si incaponirà totalmente cercando l'ordine impossibile. E tu avrai la tua pallina oramai dopo tanti anni così incrostata da sembrare cemento che alla fine del disordine divenuto ordinato tu la proverai a mettere, poi ti recherai in bagno per una solenne pisciata e quando ritornerai per ammirare la tua pallina non la ritroverai perchè tua madre ha deciso che non era in ordine!