Nonbooks:Cosa fare in caso di danni cerebrali provocati dall'ascolto di musica House

Nonbooks, manuali e libri di testo che se li leggi dopo 3 giorni muori.
Versione del 7 gen 2012 alle 12:46 di Big Jack (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di .snake. (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Manuali

La musica House, come sanno tutti, è in grado di provocare ingenti danni cerebrali a chiunque non frequenti discoteche o altri posti in cui poter far depositare le deiezioni al proprio cane. In caso di casuale ascolto, questo genere musicale può mandare il cervello in una situazione di sovraccarico, tanto da mettere in pericolo l'intero ecosistema terrestre per via delle possibili fuoriuscite di radiazioni causate dalla probabile esplosione cerebrale. Per prevenire tutto ciò occorre fare cinque semplici cose (si ricorda che l'utilizzo dei rimedi della nonna può portare al decesso istantaneo del paziente!)


Passo 1: Evitare ulteriori danni

La prima cosa da effettuare è prevenire che quel genere musicale assurdo possa ledere ancora il cervello della persona colpita, quindi armatevi di bazooka, e con aria sprezzante del tipo Niko Bellic dirigetevi verso la fonte (quasi sempre una Discoteca) e sparate il suppostone esplosivo verso la consolle del DJ. Nei casi migliori tutto finisce con un enorme botto e pezzi di carne truzza sparsi ovunque...

Oppure come fare in caso di mancanza di bazooka

Caricatevi in spalle il colpito e portatelo più lontano possibile, dopodichè...vedete il passo successivo!

Passo 2: Impedire che attacchi epilettici secondari o altri fattori uccidano la persona colpita

Ora che il ferito è al sicuro bisogna prevenire ulteriori danni. Se un vostro amico ha un I-Pod con al suo interno un po' di Heavy Metal, posizionate le cuffie con attenzione sull'apparato uditivo del paziente e, con volume estremamente basso, riportate alla vita il vostro amico. Solitamente un sorso di brandy può essere utile, ma attenti che colui che state aiutando non sia intollerante all'alcool!