Nonbooks:Cambiare i professori della scuola

Nonbooks, pseudo-testi pseudo-liberi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

COME CAMBIARE PROFESSORE A SCUOLA

HEART ATTACK®, CORSO DI STRATEGIA TATTICA, LEZIONE 1

In questa lezione vedremo come ognuno di voi, bambini, può comodamente cambiare i professori della sua scuola, prima di iniziare è necessario che siate in possesso del materiale seguente:

  • Maglietta o grembiule da panettiere con la classica scritta "Qui Pane"
  • Colla vinilica
  • 10 assi di legno lunghe 2,5 metri, spesse 20
  • 6 assi di legno lunghe 80 cm, spesse 20
  • 50 chiodi da legno, lunghi 8 - 10 cm
  • Martello
  • Vaso comprato per 2 euro al mercato cinese
  • Pala
  • Sega ( Lo strumento, maniaci )
  • Baguette
  • Zolle di erba
  • Annaffiatoio



PREPARAZIONE

Per prima cosa indossate la maglietta o il grembiule da panettiere con la classica scritta "Qui Pane" e portare con voi la baguette, non desterete alcun sospetto a scuola perchè che i panettieri, si sa, stanno simpatici a tutti. Prima di entrare in classe lasciate in cortile, o se non fosse presente, al più vicino parco, le assi, i chiodi, il martello, la colla vinilica, la pala e la sega. Portate invece nel vostro zainetto estensibile, lavabile, munito di carrellino, con lettore Mp348, doccia, idromassaggio, fari allo xeno, spoiler, alettone e doppiofondo per le riviste porno, il vaso cinese.


AZIONE

Entrate nell'aula dove il professore da voi designato fa lezione fingendo di vendere la baguette, e appena si distrarrà, per prendere i soldi, estraete dallo zaino il vaso cinese e verificatene la resistenza utilizzando la testa del professore. Ora aspettate che il professore, improvvisamente stanco, dorma per terra, e portatelo fuori dicendo che ha bisogno d'aria. Raggiungete finalmente il cortile o il parco dove avete lasciato gli altri atrezzi.


Con la pala scavate una fossa lunga tre metri e larga uno e mezzo, se qualcuno vi importuna dite tranquillamente che state installando un nuovo forno e non vi darà noie.


File:Crate.jpg
La cassa che il bambino Luigino ha costruito l'altro giorno per far riposare al meglio il suo professore di quella materia che è solo un'opinione

Ora usate la sega come sicuramente solo voi sapete fare e realizzate una cassa lunga 2,5 metri e larga uno, fissandone i bordi con i chiodi, piantandoli con il martello. Costruite anche il coperchio ma non chiudetela ancora.


Cospargete il fondo della cassa con la colla vinilica e fateci riposare il professore, che ora dormirà molto più comodo. Mettete sopra il coperchio e chiudetelo con i chiodi, poi mettete la cassa nella fossa e con la pala ricoprite il tutto, stando bene attenti a lasciare lo scavo il più liscio possibile.


Per finire piantete le zolle di erba e bagnatele con l'innaffiatoio, poi riponete tranquillamente la sacra maglietta o grembiule da panettiere con la classica scritta "Qui Pane" nel vostro zaino iperdimensionale e tornate a lezione, dicendo che siete stati dal panettiere, così nessuno vi creerà problemi per il ritardo.


Sedetevi con i vostri compagni ed aspettate l'arrivo del nuovo professore.