Nonnotizie:Scandalo sessuale a Hollywood

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

13 ottobre 2017

Harvey Weinstein orgoglioso del suo Blowjobscar.

Hollywood:

« Io posso darti una mano, tu mettila qua! »

La notizia ha sconvolto il mondo del cinema fino alle fondamenta: Harvey Weinstein, forse il più potente produttore cinematografico in circolazione, è un vecchio porco. In effetti, già dalla prima occhiata, le caratteristiche morfologiche del suino sono evidenti, sul "vecchio" se ne può discutere. Quello che ha veramente fatto scalpore è che molte star hollywoodiane, tra le quali Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie, si sono dovute "piegare" alle sue richieste. La prassi era molto semplice: prima di finire sopra la Walk of Fame, l'attrice doveva stare sotto il Cock of Fame, quello di Harvey. Entrambe raccontano di come il sudicio individuo abbia favorito la loro carriera, quando erano ancora agli esordi, in cambio di aperta riconoscenza. A parlarne è anche Asia Argento, che per la sua folgorante ascesa nell'Olimpo di Hollywood[boh] è stata probabilmente costretta - fatte le dovute proporzioni - a dargli un bacino sulla fronte. La diceria che il mondo del cinema fosse popolato da maniaci asessuali è dunque sfatata: a Hollywood si tromba, e pure di gusto.
Il fatto ha avuto ripercussioni anche in Italia, dove nessuno si sarebbe mai immaginato che una persona potente, ad esempio un politico, potesse approfittare di giovani ragazze innocenti[citazione necessaria] in cambio di un lavoro, di un incarico da consigliera regionale, di un Ministero per le pari opportunità. Ma quando mai?!
Certe cose succedono solo in paesi dove la disoccupazione è alta, luoghi dove i giovani trovano posto solo come operatore di call-center a 600 euro mensili (full-time), non certo nel Belpaese. Non scherziamo su queste cose, perché non c'è niente da ridere. Davvero, non c'è.
Tornando al facocero newyorkese, la lista delle sue "protette" è piuttosto lunga e comprende star internazionali. A queste si aggiungono anche un fantiliardo di aspiranti attrici, da poco entrate nella sua orbita, come Ambra Battilana Gutierrez. La modella italo-filippina, che vanta una partecipazione a Miss Italia 2010 e una a Bunga Bunga nello stesso anno, ha in questi giorni denunciato le molestie di Weinstein avvenute nel 2015. Nei cinque anni intermedi era riuscita a tenere a bada l'involontaria propensione a finire a letto con un maiale, grazie anche alla sua splendida interpretazione nella fiction Processo Ruby 2 La vendetta, nella quale aveva avuto un ruolo molto importante: il testimone dell'accusa.
Harvey Weinstein nel frattempo è stato licenziato dalla sua compagnia, in modo da limitare il danno per la società, e lasciato dalla moglie, in modo da arrestare la crescita delle protuberanze cornee oramai fuori controllo. Per lui si attendono tempi duri, oggi nessuno vorrebbe essere nei suoi panni, ma quasi tutti avrebbero voluto esserci in passato. Per una notte con Cara Delevingne c'è gente che sterminerebbe i propri parenti fino al terzo grado.

Fonti