Noemi Letizia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 23 mag 2009 alle 13:09 di 93.41.18.168 (rosica) (Creata pagina con '== Pre Genesi == In Principio c'era il Verbo ed il verbo era presso Andreotti, successivamente arrivò Berlusconi che soppiantò il primo verbo == Genesi== Nata il primo giorno...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pre Genesi

In Principio c'era il Verbo ed il verbo era presso Andreotti, successivamente arrivò Berlusconi che soppiantò il primo verbo

Genesi

Nata il primo giorno nella Prima Era del tempo delle Mele, Noemi Letizia all'anagrafe Noemi Papi, è frutto dell'amore tra una parte della loggia P2 e dalla Ninfa Calipso. Secondo fonti più attendibili tuttavia, una parte nella concenzione (non immacolata) della creatura la ebbe il Dio In Terra poco prima della sua ascesa al trono.

Noemi Papi ha vissuto nella ridente cittadina di Napoli, in uno dei tanti quartieri, crescendo a botta di pop-corn e patatine e musiche da alti livelli mentali, ai quali noi di questo sito non possiamo neanche immaginare.

Sin dalla più tenera età, essenda stata concepita dal Dio In Terra, Noemi è stata educata alle più massime dottrine sociali e culturali del periodo che sono sbocciate poco prima della sua maggiore età.

Prima Post Genesi

All'età di 17 anni secondo il calendiario di Giulio Andreotti, ebbe la prima chiamata dal Dio In Terra.... una notte, un suo inviato le comparse davanti e proferì: "Ave Letizia piena (non tanto) di grazie, il Nano è con tè e sei una raccomandata e benedetta tra le donne". In seguito a questa rivelazione, Noemi ha iniziato a propagare il verbo del Dio In Terra, cercando di fare proselitismo attraverso il Gran Cane Pastore Emilio Fede, non riuscendoci però a causa di una vertenza sindacale messa in atto dal diavolo-Leader della CIGL Epifani, che voleva dare un diverso dono funzionale alla ragazza (disoccupata ignorante ma bona(???)).

Genesi Della Luce

Superate le tentazioni delle sirene di sinistra Bassolino e Rosa Russo Iervolinola sera della venuta di Berlusconi a Napoli in quel dì di aprile del socondo anno del Governo Berlusconi IV, durante una cena con i suoi discepoli Letizia prese il calice, lo distribuì ai suoi discepoli e si fece fare una foto: al lato sinistro della foto ecco che comparve lo spirito del Dio in Terra che illuminò di immenso la sala e lanciò un nuovo messaggio a Noemi "su questa foto tu costruirai la mia televisione e in verità ti dico che sarai la mia prossima Maria de Filippi e Costanzo".

il ""Papismo"" oggi

Dopo la cena, Noemi piena di grazia, andò più volte a Roma a trovare di nuovo l'ispirazione celeste del padre per ritrovare la sua via... ma ancora una volta il diavolo sotto la forma di Epifani non ha permesso l'accesso presso la Santa Madre Televisione. Da allora tuttavia, Noemi è conosciuta come PAPI e come la più accesa sostenitrice della Dottrina ""Velina"" e Dottrina ""Sono solo una che ha la fica"".

Ascenscione al soglio televisivo

nell'attesa della sua venuta, secondo una visione dell'apostolo Bondi, Noemi dovrebbe accedere al soglio televisivo, per poi sculettare alla destra del Padre insieme a tutte colo che hanno creduto nel verbo.