Nero (fenotipo): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:
Un altro meteorite ancora, proveniente da [[Plutone]], riporta testualmente le parole "Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe". Il noto [[rapper]] [[Dante Alighieri]] inserì questa gag nella sua Bovina Commedia, per strappare consensi ai macellai durante la candidatura a "Chierichetto del [[Papa]] 1300".
Un altro meteorite ancora, proveniente da [[Plutone]], riporta testualmente le parole "Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe". Il noto [[rapper]] [[Dante Alighieri]] inserì questa gag nella sua Bovina Commedia, per strappare consensi ai macellai durante la candidatura a "Chierichetto del [[Papa]] 1300".


Altri pensano che la razza negra sia nata quando dio sbagliò il tempo di cottura degli umani di pastafrolla...
I NEGRI SPUZZANO DI MERDA E SONO SPESSO SOGGETTI ALLA SCHIAVITù


==La razza negra==
==La razza negra==

Versione delle 22:47, 31 lug 2007

Colore del famoso Amaro del Monte. Ottimo digestivo dopo assurde mangiate di carnazza.

Ideale anche per quattordicenni inesperti alle prese con la prima Sbornia della loro vita... o per settantenni che hanno passato la loro vita nei Bar a giocare a carte... immersi in banchi di nebbia...

Uso

  • Se spremuti bene possono essere usati per fare cioccolata calda o inchiostro per penne Bic nere

Origine

Secondo antiche scritture provenienti dal XVII sec. A.C. si è testimoniato che gli "uomini dal pene grande" (così risulta dalle scritture) prima erano bianchi. Divenirono del colore nero a causa di una sorta di tortura originata dal sovrano Agamoiuoi V . Questa tortura consisteva nel buttare gli uomini nella merda di cavallo, facendo assorbire perennemente alla pelle gli enzimi della merda.

tipica bevanda

Un'altra versione, incisa in un meteorite inviato dai Marziani e atterrato sulla Terra (in provincia di Galeazzi), sostiene che abbiamo rotto il cazzo con tutte le sonde che gli spiano i clisteri della nonna. No, ho sbagliato meteorite.

Un altro meteorite sostiene che l'uomo bianco (che poi non è proprio bianco bianco, io lo chiamerei piuttosto rosé) è un'atrofizzazione dell'uomo negro: infatti, durante la lenta migrazione dal blocco indo-europeo verso le zone più fredde del globo terrestre, la diminuzione di temperatura ha causato un restringimento del pisello, un impoverimento nella concentrazione di globuli musicali nel sangue e una conseguente invidia per chi invece è rimasto a casa come diceva la mamma.

Un altro meteorite ancora, proveniente da Plutone, riporta testualmente le parole "Pape Satàn, Pape Satàn Aleppe". Il noto rapper Dante Alighieri inserì questa gag nella sua Bovina Commedia, per strappare consensi ai macellai durante la candidatura a "Chierichetto del Papa 1300".

Altri pensano che la razza negra sia nata quando dio sbagliò il tempo di cottura degli umani di pastafrolla...

La razza negra

La razza negra è una particolare specie di pesce a forma romboidale, invisa ai matematici per la peculiare caratteristica che non si riesce a calcolarne l'area ("Si muove in continuazione, la maledetta!"). È chiamata comunemente anche "Angelo degli oceani" per via delle pinne pettorali a forma di ali, o anche "Assorbente usato" per lo stesso motivo.

Un esemplare di razza negra

È facile distinguere la razza negra dalla razza distronzo: infatti, se osserviamo l'interazione fra questi due splendidi raiformi, possiamo osservare che la prima viene spesso sfruttata dalla seconda per il raccoglimento del cotone marino con la bocca (la famosa tecnica del cottonmouth).

Discriminazioni

Il movimento nazi-fascista dei Benpensanti Maleodoranti sostiene che i negri ci rubano il lavoro. A parte il fatto che questi razzisti non vanno neanche presi in considerazione in quanto a mio avviso appartengono a una razza inferiore, il negro ci offre gratuitamente un servizio ben maggiore che venderci a basso prezzo CD piratati da Giacomo 'O Sparro, borse di scroto di coccodrillo e statue tri- e tetra-bali: la sua carnagione più scura infatti assorbe i raggi solari, convogliandoli in se stesso ed evitando così, con la sua vicinanza, una altrimenti sicura ustione per l'ingrato uomo bianco.

Censure

La parola Negro, proprio a causa delle recriminazioni del movimento nazi-fascista sopra citato, sta diventando sempre più un tabù. Molti sinonimi possono sostituire il sostantivo in modo più politically correct: ad esempio, un tipico sinonimo che si sente dire spesso in giro è "Uomo, ma anche donna, diciamo essere umano, con un colore un po' diverso dal mio e dal tuo, non per forza più brutto, anzi, tanta gente vorrebbe diventare, ecco, un po' più scura di così, magari non proprio scura scura, cioè sì alcuni sì, perché in fondo è tutta questione di melanina, non è che adesso una differenza nel pigmento implica per forza una differenza in altri termini, anche se a dirla tutta loro hanno un sacco di qualità in più rispetto a noi, cioè non voglio fare razzismo inverso, che adesso sembra che loro sono migliori di noi, insomma siamo tutti uguali, siamo sempre esseri umani, non mi fare ripetere sempre le stesse identiche cose come uno sporco muso giallo."

Misteri ancora irrisolti

  • Quando un negro va al mare, l'acqua si colora come con i Choco Pops?
  • La moglie del negro è la negrita?
  • E invece gli amici dei negri sono i negrofili?
  • Un bianco che diventa progressivamente negro sta scureggiando?