Muppets

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!
QUESTO ARTICOLO È PIENO DI MOSTRI!!!
PRESTO!!! SCAPPA A GAMBE LEVATE MENTRE IL NOSTRO PRODE RAT-MAN TENTA DI FERMARLI!!!


Template:Odio

« Non fanno ridere neanche i polli... »
(Tutti sui Muppets)
« Loro sono fra noi... »
(Stephen King sui Muppets)


Un' allegra ammucchiata dei Muppets.

I Muppets sono ambigui pupazzoidi parlanti, nonché lontani cuggini dei Teletubbies, creati dalla mente malata di un certo burattinaio chiamato Jim Henson. Il quale è famoso per avere avuto estremi rapporti sessuali con Pinocchio. è risaputo che i Muppetts fanno uso corrente di sostanze quali Droga, Alcol e Pippare gatti.

Storia

Si vocifera che i Muppets abbiano preso vita in seguito a particolari Riti satanici esercitati da Walt Disney e Jim Henson. In seguito sono stati mandati in onda al fine di corrompere le giovani menti innocenti degli spettatori, esortandoli a diventare maiali di pezza, fumare canne, e di convertirsi al Satanismo. Seguentemente soppiantati dai più celebri Teletubbies, tuttora vivono nascosti nell'ombra, tramando di distruggere la Terra.


Come riconoscerli

Dopo la loro decaduta, i Muppets vagano per le grandi città travestiti meglio di Vladimir Luxuria(noooo, addirittura???). Quando sono in incognito si possono riconoscere nell'atto di comprare l'anima alla gente come te. Allo stato brado, si notino i giganteschi occhi sporgenti, causati dall'uso eccessivo di Marijuana, nonché la bocca aperta e sbavante.