Mucca e Pollo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Versione del 14 lug 2010 alle 19:11 di Charles Dexter Ward (rosica | curriculum) (→‎Rosso Senzabraghe: magari deficienza si scrive con la "i")
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma dai, che sciocchezza, un cartone animato con degli animali parlanti. Dove andremo a finire di questo passo? »
(SpongeBob SquarePants su Mucca e Pollo)

Mucca e Pollo è una serie d'animazione statunitense che in quanto a realismo non ha nulla da eccepire ai film di Roberto Rossellini o Luchino Visconti. Il cartone ci narra infatti le avventure di una mucca, chiamata Mucca, e di suo fratello, un pollo che gli autori, in uno slancio di creatività, hanno chiamato Pollo. È una serie che parla di misteri, ad esempio come sia possibile che una mucca e un pollo possano essere nati da due gambe umane senza corpo che parlano. È inoltre pieno di doppi sensi a sfondo sessuale che, se rivelati, farebbero arrossire Rocco Siffredi.

Personaggi

Mucca

Mucca è un tipico esemplare di bovino affetto dal morbo della mucca pazza allo stadio terminale. Infatti è pazzamente innamorata di un clown (che c'è solo in una puntata) che la fa divertire con i suoi numeri da circo quali:

  • fare un cane con un palloncino
  • spruzzare l'acqua da un fiore che ha sulla camicia (che in realta è la punta di una pistola spruzzacqua che ha impiantata nel corpo)
  • il magico trucco di far sparire e riapparire le palline di spugna (poverospongeBob

Pollo

Pollo è un tipico esemplare di suino... ovino... pollo affetto dal morbo del pollo pazzo allo stadio terminale. non gli piace essere stressato dalla sorella mentre stà guardando la TV altrimenti si incavola e la mette sullo stato muto con il telecomando della TV. Ha due amici idioti chiamati Flem ed Erl con cui cazzeggia tutto il giorno, a meno che non si ritrova a casa a giocare con i videogame.

Rosso Senzabraghe

Noto esibizionista e pervertito di chiara fama in ambienti omo etero bi e trisessuali, il Rosso, chiamato così perché è rosso, altri non è se non una manifestazione di Pedobear. Appare in ogni puntata e viene sempre messo a fare la parte del cattivo che vuole sfruttare la deficienza di Mucca e Pollo per diventare ricco. ma i due lo fanno impazzire e finisce sempre per essere arrestato e portato da uno psicologo per fargli cpire che sta sbagliando a maltrattare i nostri due protagonisti.