Muʿammar Gheddafi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Versione del 21 lug 2008 alle 14:05 di 79.18.166.175 (rosica) (Nuova pagina: '''Muammar Inculàd Perbeniem Apu Gheddafi''' {{Cit|Il mondo è bello il mondo è blu|Ma senza un kalashnikov sto un pò giù}} è un politico comunista libico, pacifista e democra...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Muammar Inculàd Perbeniem Apu Gheddafi


« Il mondo è bello il mondo è blu »
(Ma senza un kalashnikov sto un pò giù)

è un politico comunista libico, pacifista e democratico incallito, una delle persone che più si è impegnata nel ristabilire la pace in paesi come Afghanistan e Iraq e anni fa in Vietnam con grande successo, dato che questi paesi contano ora un PIL di - 9999999999 dollari e una popolazione che si aggira intorno alle 13persone (Platinette vale per 8) Ha lavorato, prima di scappare di casa a 8 anni, come commesso al Jet Market di Apu a Springfield. I primi anni sono i più duri, pochi attentati e nessuna minaccia di guerra; lo sher delle TV libiche calò del 73,6666%, uno smacco per il giovane leader militante che conosceva la sua prima ragazza a 11 anni, una certa Cristina Malgioglio che si è poi scoperto essere una famosa soubrette italiana.


La Pace

Studia ad Harward con McGyver copiando i suoi scritti e beccandosi un'insufficienza in "scienze della diplomazia internazionale" ma va avanti grazie alle sue amicizie influenti (tra cui Chuck - demolition man- Norris) e si laurea in LOGOPEDIA (data la sua propensione per i bambini ai quali regala una Beretta con 2caricatori) Sale al potere facendo baldoria con la sua Band "i metallari del medio oriente" ma ha un passato oscuro da "emo" e viene cacciato via!


Dittatura

Si mette a fare il dittatore ma stanco di fare il "minchione" decide di diventare calciatore nonostante ancora non sia riuscito ad imparare la tecnica del calcio rotante (va a ripetizioni da Bruce Lee). Dopo una splendida carriera con 92 gol e 190 assist in una stagione di allenamento a porta vuota per giunta, decide di ritornare al vecchio impiego statale del dittatore dello stato libero della repubblica del Libano. Il giorno 11 di settembre del 2001 è in partenza per l'attacco alle torri gemelle con l'amico Josè Mourinho e con la squadra di calcio dell'Inter che voleva suicidarsi dopo l'ennesimo scudetto mancato. Grande amico di Bush,Chirac,Zorro e don Alejandro, la nonna di Maradona,il pechinese di Fini e la cagnetta della Canalis (confusa con la padrona stessa).

Morte

Morirà vergine a 71 (l'uomo di merda) anni,nonostante da piccolo si dicesse che fosse sempre "scazzato" Dirà di lui sua eccellenza il cardinale Dodo Marino: Template:"uomo lungimirante e patriota, ma un pò rompiballe!"


I nomi con cui amiamo chiamarlo:

El Kazzaro, Moamer da li Kadda fà Sto Min chioner al Poter

questo articolo è stato redatto da Fox